Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Coni luce/Effetto clouding UE55MU6120

(Argomento creato il giorno: 20-03-2018 11:24 PM)
2058 Visualizzazioni
Fabius250485
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, sulla mia tv UE55MU6120 si vedono parecchi coni di luce sulla parte inferiore della tv e soprattutto un cono di luce molto evidente nelle scene scure in basso a destra. Cosa posso fare? La tv è in garanzia. Se chiamo l’assistenza escono e me la cambiano? Non ho mai avuto problemi con le tv Samsung, questa è la prima volta. Grazie

0 Likes
103 Risposte
Francesco105
Journeyman
Opzioni

Finalmente una buona notizia mi ha ricontattato il tecnico Samsung e mi ha detto che hanno ordinato direttamente il pannello nuovo e me lo vengono a montare in settimana.per come la vedo io meglio così che cambiare tutta la TV,perché mi dispiaceva cambiarla la mia, oltre al problema dell'immagine per il resto veramente un gran bel tv andava bene in tutto e per tutto. Inizio a ringraziare in anticipo la community che mi ha dato la possibilità di esprimere in maniera diversa Il problema è ringrazio Fabius Che dall'inizio dell'argomento si è messo veramente a disposizione.Vi mando le foto aggiornate Appena mi cambiano il pannello.

HarleyTV
Journeyman
Opzioni

Francesco tienici aggiornati.

guarda la mia in che modo mi sto “godendo” un film.. anche un mio amico ha acquistato lo stesso modello dopo di me e si vede uguale alla mia.  Sto pensando di renderla e prendere altra marca.

5C595048-95EC-41A3-B190-80C481DA323D.jpeg

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao HarleyTV, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito a contattarci al numero 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat in modo eseguire maggiori verifiche e verificare ulteriore materiale :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Dege50
First Poster
Opzioni

Dopo che hanno sostituito la tv o il pannello la situazione é migliorata? Posseggo anche io un ue55mu6120 con coni di luce in tutta la parte inferiore della tv, appena riesco posto foto per vedere il vostro parere.

0 Likes
Fabius250485
Explorer
Opzioni

A me hanno cambiato la tv e praticamente non ho più i fasci di luce; per la precisione ho un piccolissimo e impercettibile fascio di luce in basso a destra ma lo vedo solo io perché ho ormai l’occhio clinico. Non c’è proprio paragone con la tv sostituita. 

0 Likes
Dege50
First Poster
Opzioni

P_20180318_222819_1_p.jpg

P_20180318_222822_1_p.jpg

0 Likes
Dege50
First Poster
Opzioni

P_20180318_222819_1_p.jpg

P_20180318_222822_1_p.jpg

Ho tutti aloni cosi piu o meno a 15 cm di distanza l uno dall altro con retroilluminazione a metà. 

0 Likes
Fabius250485
Explorer
Opzioni

Fai le foto con modalità dell’immagine impostata su standard e con scene scure/buie. Così capiamo meglio...

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Dege50,

Ti invito a fornirci il codice modello completo del Tv e relativo test immagine eseguibile da menù>supporto>autodiagnosi>test immagine;

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Dege50
First Poster
Opzioni

Dal vivo assicuro che é molto peggio. P_20180320_225909_1_p.jpg

0 Likes