Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condivisione galleria foto smartphone su app TV galleria

(Argomento creato il giorno: 24-05-2023 06:26 PM)
2744 Visualizzazioni
RobertoNoe
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutto, una curiosità, sono possessore di una smart tv samsung qe65q95tatxzt , mi chiedevo come mai non riesco a condividere le foto della galleria del mio samsung s21 ultra sulla app galleria della TV, potreste essere così gentili da illuminarmi.
Grazie
9 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @RobertoNoe,

per capire quale sia la causa della mancata condivisione delle foto dalla Galleria, avremmo bisogno di maggiori informazioni. 

Prima di tutto: il collegamento al TV avviene attraverso SmartThings?

Oppure stai selezionando un metodo di condivisione delle immagini differente dalla Galleria, magari tramite Wi-Fi Direct o simili? 

Inoltre: visualizzi un messaggio d'errore quando provi ad eseguire questa condivisione? Se si, ti chiedo gentilmente di allegare uno screenshot.

Avere un quadro chiaro della situazione ci aiuterà a fornirti un supporto migliore.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
RobertoNoe
Pioneer
Opzioni
Per quanto riguarda la condivisione della galleria, io vado sull'applicazione galleria già installata su tv, che sarebbe la solita che ho su cellulare, dopo vado dentronl'applicazione su tv ma non trovo le foto , che sarebbero quelle che ho su cellulare, questo senza fare nessuna condivisione remota attraverso smart view o altro, comunque stasera provo ad entrarci e vedo che tipo di messaggio da, ma penso e credo sia un discorso di cloud...
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao RobertoNoe,

potresti provare a condividere i contenuti dall'app dedicata SmartThing.

Ti invito a prendere visione della guida disponibile al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-collegare-il-mio-televisore-a-smartthings/

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
RobertoNoe
Pioneer
Opzioni
Si ok, ma il mio quesito è un'altra, voglio accedere alle foto caricate sul mio cellulare direttamente dall'applicazione galleria ( che è la solita del cellulare ) già preinstallata sul TV..
Grazie per il riscontro
0 Likes
RobertoNoe
Pioneer
Opzioni
Ciao, potreste darmi riscontro grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao RobertoNoe,

l'applicazione Galleria è associata al Samsung Account e alle foto che sono salvate nel Cloud. Tale informazione viene fornita anche all'interno del manuale d'uso del televisore.

Ti allego, per comodità, un piccolo estratto dedicato al tuo quesito:

Andrea_C_0-1685374666005.png

Tu sei in possesso di uno smartphone Galaxy? Il Samsung Account associato al telefono è lo stesso che utilizzi per il televisore?

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
RobertoNoe
Pioneer
Opzioni
Anzitutto grazie per il riscontro, si sono in possesso di samsung s21 ultra, pertanto credo di aver il solito samsung account che utilizzo sul tv, nel caso potrei avete una guida su come vedere e come impostare questo servizio nel migliore dei modi..
Grazie ancora
0 Likes
RobertoNoe
Pioneer
Opzioni
Aggiornamento: ho ricontrollato il processo, dopo aver fatto la sincronizzazione sono riuscito a visualizzare le foto del cellulare su app galleria TV, con one drive, mi chiedevo a questo punto dato lo spazio di archiviazione se si può sincronizzare anche con altro account nel caso oppure solo quello di one drive..
Grazie anticipatamente
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao RobertoNoe,

il cloud multimediale ufficiale associato al Samsung Account è One Drive di Microsoft, con il quale abbiamo una partnership.

Non garantiamo però la compatibilità di cloud differenti facenti capo ad altri account.

Per qualsiasi altra necessità, lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes