Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Compatibilità disney plus

(Argomento creato il giorno: 12-03-2020 02:42 PM)
168579 Visualizzazioni
Elifacco
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, scusate ma volevo sapere se qualcuno ha il tv UE40F6320AYXZT e capire se ha il sistema operativo tizen e quindi sarà compatibile con Disney+ perchè dal libretto istruzioni non si capisce nulla.

Grazie

Salta alla soluzione
516 Risposte
Alessandro18048
First Poster
Opzioni

Ciao... Io ho una TV samsung ks7500 e come tutti vedo in full HD... Con la fire TV vedi in 4k?

0 Likes
Barilla97
First Poster
Opzioni

Buonasera. Io ho una samsung QE55Q60RAT comprata a fine 2019 e non mi trova disney+. Essendo del 2019 dovrebbe essere compatibile no?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Certo. Ma se è di importazione potrebbe non esserci. Questi sono i rischi a comprarla di importazione.

Saverio Casadidio
0 Likes
Euz
First Poster
Opzioni

Ciao come fai a resettare smart hub?io ho un ks7000 60" ed ho il tuo stesso problema. Non si avvia schermata nera

0 Likes
Itan83
Explorer
Opzioni

ciao ho risolto cosi la schermata nera :

Vai in App   e posizionati su la app Disney plus .Tieni premuto il tasto centrale rotondo fino a quando ti compare a fianco un menù a tendina. 

Fai Reinstalla. 

Non serve toccare l'hub

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-disinstallo-una-applicazione/

Barilla97
First Poster
Opzioni

Ciao ragazzi! Ho risolto! Non mi ricordavo di aver messo la geolocalizzazione sulla germania e non me lo prendeva. Ho ripristinato lo smart hub e adesso mi va! Grazie

0 Likes
Felice10
Student
Opzioni

Ciao a tutti ragazzi ! Stiamo perdendo solo tempo ! Disney ha addetti incompetenti e non se ne frega dei clienti !!!! 

498CC7CE-A7FD-4EF3-BF40-30D9F5ABA9C5.png

3FA079F5-3967-4DED-A13D-9A9DDB90FFCC.png

Federix
First Poster
Opzioni

Anche io possiedo la stessa televisione, e dopo innumerevoli tentativi di ripristino smart tv ho saputo che non è compatibile con una televisione del 2017 pagata 1400, è una cosa assurda

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
La serie J è del 2015, non del 2017.
Saverio Casadidio
0 Likes
Cristina_S1
Pathfinder
Opzioni

Ciao Federix,

Benvenuto nella nostra Samsung Community 😊

Cliccando Qui potrai individuare i modelli compatibili con l'applicazione Disney+.

Grazie,

Ciao

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes