Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cavo ottico invisibile per QLED SERIE Q7F

(Argomento creato il giorno: 03-10-2017 12:07 PM)
2351 Visualizzazioni
salare
Journeyman
Opzioni

Salve, volevo sapere se esiste un cavo ottico in sostituzione del  cavo "invisibile" dato in dotazione, compatibile col modello in oggetto. Grazie

0 Likes
8 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao salare,

intendi "in sostituzione" in quanto guasto o per altri motivi ?

In ogni caso, questo tipo di cavo è disponibile solo presso i notri centri autorizzati :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
salare
Journeyman
Opzioni

Grazie della risposta,

il tecnico ha cambiato la scheda del connect one box, il problema era li, il cavo ottico funziona bene,

ps. poiche' non mi interessa appendere il tv a muro, ero curioso di sapere se esisteva un altro cavo che andasse bene ...e a prezzo inferiore. Comunque tutto ok grazie

Ranuz
Student
Opzioni
Conprato un QE55Q8C a novembre. Per due mesi perfetto. Poi all’improvviso ha iniziato a spegnersi è a riaccendersi senza motivo. Il telecomando non funzionava più. Cambiate le pile ma nulla.... Chiamata l’assistenza dopo prove infruttuose di restet effettuate al telefono, veniva avviata l’assistenza a domicilio. Dopo pochi giorni due tecnici autorizzati Samsung, appena arrivati, a colpo sicuro scollegavano il famoso cavo sottilissimo di connessione al televisore, decretando che il guasto dipendeva da un mio danneggiamento causato da un inadeguato trattamento durante l’istallazIone del cavo In questione. Guarda caso avevano portato con loro il cavo di ricambio (non in garanzia) per la Modica cifra di 130€. Non mi hanno saputo spiegare come mai per due mesi il televisore è stato perfetto. Dalla rabbia non ho accettato il cavo che avevano e mi sto tenendo il televisore pagato una cifra che spesso mi ridà lo stesso difetto!! Mi viene il dubbio che possa essere anche nel mio la scheda. Comunque non compreró mai più un prodotto con componenti che al solo guardarli si rompono e che per giunta sono fuori garanzia.....
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Ranuz, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che la garanzia non copre danni causati al prodotto o parti dello stesso, confermiamo quanto indicato dai tecnici del centro assistenza che hanno periziato il tuo Tv.

Al fine di procedere con la riparazione del prodotto e quindi con la sostituzione del cavo ottico che permette il funzionamento del prodotto, puoi valutare in tal senso direttamente con il nostro centro autorizzato Samsung.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Ranuz
Student
Opzioni

Peccato che il cavo dopo l’installazione non è stato spostato di un millimetro e che per più di due mesi il televisore ha funzionato benissimo. Per quale motivo non potrebbe essere stato un malfunzionamento alla scheda invece che del cavo? Non comprendo .... sinceramente non sono soddisfatto del responso dei tecnici. Se con il mio acquisto del nuovo cavo che a loro giudizio sarebbe stata la causa del malfunzionamento del televisore non si sarebbe risolto il problema mi avrebbero risarcito della spesa dell’acquisto del cavo? La loro risposta è stata evasiva... Ora la tv funziona di nuovo bene ma ciò non toglie che ci sia stato un malfunzionamento importante che si potrebbe  ripetere e ciò a mio avviso è inaccettabile per un prodotto di punta del genere. Sinceramente mi sarei aspettato di più. Per lo meno di un test della scheda. Ma i tecnici prima di vedere la mia tv avevano già la diagnosi in tasca essendo arrivati con la scatola del cavo in mano.....

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Ranuz,

Sono lieto che il Tv stia funzionando in maniera corretta :smiling-face:

Restiamo a disposizione per ulteriore supporto qualora dovesse ripresentarsi l'inconveniente.

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Andrea5763
Apprentice
Opzioni

Buongiorno… potete fornirmi il codice articolo relativo al cavo ottico di collegamento tra il mio tv Q7 series 65 pollici curvo del 2017 e il box ? Grazie 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Andrea5763,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/cavo-ottico/td-p/4028657/page/2

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes