in data 03-10-2017 12:07 PM
Salve, volevo sapere se esiste un cavo ottico in sostituzione del cavo "invisibile" dato in dotazione, compatibile col modello in oggetto. Grazie
06-10-2017 03:15 PM - modificato 06-10-2017 03:15 PM
Ciao salare,
intendi "in sostituzione" in quanto guasto o per altri motivi ?
In ogni caso, questo tipo di cavo è disponibile solo presso i notri centri autorizzati
Ciao,
in data 06-10-2017 09:49 PM
Grazie della risposta,
il tecnico ha cambiato la scheda del connect one box, il problema era li, il cavo ottico funziona bene,
ps. poiche' non mi interessa appendere il tv a muro, ero curioso di sapere se esisteva un altro cavo che andasse bene ...e a prezzo inferiore. Comunque tutto ok grazie
in data 05-03-2018 08:21 PM
in data 06-03-2018 11:49 AM
Ciao Ranuz, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che la garanzia non copre danni causati al prodotto o parti dello stesso, confermiamo quanto indicato dai tecnici del centro assistenza che hanno periziato il tuo Tv.
Al fine di procedere con la riparazione del prodotto e quindi con la sostituzione del cavo ottico che permette il funzionamento del prodotto, puoi valutare in tal senso direttamente con il nostro centro autorizzato Samsung.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 09-03-2018 09:45 PM
Peccato che il cavo dopo l’installazione non è stato spostato di un millimetro e che per più di due mesi il televisore ha funzionato benissimo. Per quale motivo non potrebbe essere stato un malfunzionamento alla scheda invece che del cavo? Non comprendo .... sinceramente non sono soddisfatto del responso dei tecnici. Se con il mio acquisto del nuovo cavo che a loro giudizio sarebbe stata la causa del malfunzionamento del televisore non si sarebbe risolto il problema mi avrebbero risarcito della spesa dell’acquisto del cavo? La loro risposta è stata evasiva... Ora la tv funziona di nuovo bene ma ciò non toglie che ci sia stato un malfunzionamento importante che si potrebbe ripetere e ciò a mio avviso è inaccettabile per un prodotto di punta del genere. Sinceramente mi sarei aspettato di più. Per lo meno di un test della scheda. Ma i tecnici prima di vedere la mia tv avevano già la diagnosi in tasca essendo arrivati con la scatola del cavo in mano.....
in data 12-03-2018 10:08 AM
Ciao Ranuz,
Sono lieto che il Tv stia funzionando in maniera corretta
Restiamo a disposizione per ulteriore supporto qualora dovesse ripresentarsi l'inconveniente.
Ciao
in data 22-09-2021 12:15 PM
Buongiorno… potete fornirmi il codice articolo relativo al cavo ottico di collegamento tra il mio tv Q7 series 65 pollici curvo del 2017 e il box ? Grazie
in data 23-09-2021 03:08 PM
Ciao Andrea5763,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/cavo-ottico/td-p/4028657/page/2
Rimango a disposizione.
Ciao!