Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
All'accensione - prima accensione - si presnta un disegno dal quale si evince che il one connect non e' collegato (cosa non vera) e da li... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un Samsung 6120 ma non riesco a capire come fare per vedere il satellitare terrestre. Ho collegato SKY su HDMI3 e ho attaccato... Visualizza Post
salve a tutti, ho il tv 32 pollici LE32B450C4W, mi si blocca il cambio canali,volume e tutte le funzioni...in pratica va in palla per poi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti!
Sono residente all'estero e vorrei utilizzare Tivusat per vedere i canali italiani.
Sul sito sono indicati vari modelli... Visualizza Post
Buongiorno a tutti , ho una tv modello ue46c8000 acquistata nel 2011 . Ultimamente si spegne da sola. Avolte può durare 2 giorni per poter... Visualizza Post
Sul mio QF7 con ultimo firmware aggiornato (1144) non riesco a vedere mediaset replay da internet. I video si bloccano. La pubblicità ovviamente si... Visualizza Post
salve, ho visto che da expert con l acquisto di questa tv si riceve il rimborso di 300euro.. ma il lettore blu ray me lo consegnano direttamente in... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho acquistato un Smart TV serie 8; non riesco più ad utilizzare app premium play, la connessione internet funziona.
Cosa devo... Visualizza Post
Salve ragazzi, sono nuova qui e sono disperata... ho acquistato questa TV da circa due settimane ed ovviamente non capendoci assolutamente nulla... Visualizza Post
Salve,
ho una TV della serie QLED Q7F. Volendo cambiare la numerazione dei canali del digitale terrestre ho provveduto a esportare l'elenco... Visualizza Post
Non mi funziona più il telecomando è come se avesse un tasto bloccato.
Da mediaworld dove ho comprato la smart tv mi hanno detto che il... Visualizza Post
Buonasera. Non riesco a collegare la TV a internet. Utilizzo Linkem e fino a qualche giorno fa era tutto ok. Poi è salata la corrente, ho dovuto... Visualizza Post
Buonasera, ho un televisore modello UE49MU7000... da qualche giorno non funziona più rai replay. Riesco ad aprire e usarla su altri dispositivi ma... Visualizza Post
Salve a tutti! Ho acquistato oggi un Samsung UE49MU6500 smart. bellissimo ma ho un problema. non riesco a trovare canali mediaset e altri tipo la7.... Visualizza Post
Salve a tutti, ho comprato 5 giorni fa lo smart tv però adesso non mi prende più i comandi vocali dal telecomando... ho provato a riaccoppiare... Visualizza Post
Buonasera ho uno Smart TV UE40D7000 E nello Smarthub ho Netflix versione 3.qualcosa mentre sul mio cel la versione più recente è 9.0 qualcosa,... Visualizza Post
Ciao a tutti,ho problemi con la app Smart view installata sul mio iPhone,non riesco a collegarmi alla tv,mi visualizza sempre il messaggio che la... Visualizza Post