in data 29-08-2020 12:14 AM
Salve a tutti,
e grazie dell'ospitalità nella community.
Ho appena acquistato degli auricolari bluetooth 5.0 tipo "earbuds" KUNGIX ID05 (vedere in fondo foto con specifiche tecniche) per collegarli al mio televisore QE49Q6FNATXZT , due considerazioni:
Nella stesso mobile porta-televisore coesistono:
Nella stessa stanza ho collegato gli auricolari allo smartphone Xiaomi e tutto funziona perfettamente.
Aspetto consigli sul caso specifico e su quai sono le caratteristiche dei dispositivi Bluetooth compatibili col televisore QE49Q6FNATXZT perché non sono riuscito a trovare né sul manuale né sull'e-manual né sulle specifiche tecniche di che tipo di Bluetooth è dotato il televisore.
Saluti e grazie in anticipo del supporto.
in data 31-08-2020 12:21 PM
Ciao Astorit,
benvenuto in Community!
Non abbiamo possibilità di confermare la compatibilità con auricolari bluetooth: gli Smart TV sono generalmente ottimizzati per il collegamento di cuffie, non auricolari (i quali invece sono ideali per gli smartphone e per prodotti simili).
Considera inoltre che le uniche specifiche dichiarate sono quelle visibili sul sito.
Hai avuto modo di provare delle cuffie (non auricolari) bluetooth sul TV?
Ciao,
in data 01-09-2020 07:30 AM
Buongiorno.
I dispositivi che ho utilizzato mi sono stati venduti per cuffie auricolari. Ne ho preso un altro paio che arriveranno a breve, vi tengo aggiornati.
Grazie per il momento