in data 29-08-2020 01:03 AM
Buonasera, in fase di setup del nuovo Smart tv, l'avvio di Amazon Prime Video chiede l'accesso al link primevideo.com/mytv per poi riportare un codice.
L'accesso al link mi conduce alla pagina di accesso ad amazon. Inserendole mie credenziale il sito invia un sms " Amazon security alert. Tap link to respond: https://amazon.com/a/c/r?k=5b8c70a09b264f5a834a70c6a75b8181-a545" per l'approvazione del device. Il sito non riconosce la pagina. Non capisco più niente.
Nelle precedenti smart tv l'app funzionava accedendo semplicemente con user e pw.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille anticipate.
in data 30-08-2020 05:46 PM
Semplicissimo, devi accedere a quella pagina che ti indica la TV dal tuo SmartPhone, inserisci le credenziali Amazon Prime e poi ti comparira' un codice numerico che dovrai inserire sulla TV. Leggete attentamente le istruzioni che compaiono.
in data 31-08-2020 12:27 PM
Ciao Marcof, benvenuto sulla Community Samsung,
trattandosi di una procedura strettamente legata all'account Amazon e alla sua app, in caso di dubbi e difficoltà, ti suggeriamo di fare riferimento al loro supporto, così da poter ricevere un supporto diretto e immediato.
Restiamo a disposizione,
ciao!