Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Timvision

(Argomento creato il giorno: 25-10-2021 09:32 PM)
8583 Visualizzazioni
Ste_79
Pioneer
Opzioni
Salve, stasera improvvisamente l'app Timvision presente sullo store samsung tv non funziona più. Su tablet e telefono regolare. Il messaggio è che l'applicazione non supporta il tv. TV QE55Q90TATXZT.
È possibile che devo resettare il tv? Sono una noia infinita tutti questi aggiornamenti strani. Grazie per l'attenzione. 
Salta alla soluzione
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Seguo. Visto che è a pagamento chi mi rimborsa?
0 Likes
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Da ricerca su google ho letto che è successo anche 2 anni fa. Domani cerco eventuali soluzioni
0 Likes
Members_uL1p5i5
First Poster
Opzioni

Identico problema sulla mia Tv  l'unica info a schermo è Tim Vision chiuso, andando tra le Applicazioni e visibile ma le uniche opzioni sono eliminare oppure annulla, faccio presente che fino alle ore 00:00 era funzionante. Dando il mio contributo, Spero di trovare una soluzione a questo problema.

0 Likes
Rosy1966
First Poster
Opzioni

Stesso problema modello ue55mu6120 non c’è più timvision 

0 Likes
Pasquale_86
First Poster
Opzioni

Stesso problema su modello UE43AU9080uxzt (notato in serata e attualmente ancora non presente)

0 Likes
LucaGemma
Apprentice
Opzioni

Ma soprattutto io ho comprato la TV 6 mesi fa chiedendo se si vedevano determinate app. Sul TV LG non ho problemi

0 Likes
LucaGemma
Apprentice
Opzioni

Stesso problema con UE43TU7170UXZT

IMG-20211025-WA0006.jpg

 stesso problema con UE43TU7170UXZT

Lorenzopagoda
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, stesso identico problema. Spero risolvano. Avevo acquistato diversi titoli su TimVision.

0 Likes
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Buongiorno a tutti. Ho contattato centro timvision e ha confermato del disservizio momentaneo su tutti tv samsung. Samsung sta aggiornando tim vision per i suoi tv. Presto ritornerà operativo
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
Esattamente
0 Likes