Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCOMPARSA APP TIM VISION

(Argomento creato il giorno: 25-10-2021 10:53 PM)
1126 Visualizzazioni
army65
First Poster
Opzioni

TV 48" UHD 4K Flat Smart Serie 7 JU7000, con firmware  1570

non trovo più app  TIM in quelle installate ,e neppure in quelle disponibili nello "store " 

cosa è sucesso?

grazie per la risposta

0 Likes
11 Risposte
Luca2222
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema

Tv UE43TU7170UXZT

0 Likes
Marcobr77
First Poster
Opzioni

Stesso problema 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

0 Likes
eluid
Apprentice
Opzioni

buonasera, stesso problema con UE48JU6510 fino a ieri sera ho visto tim vision da stasera applicazione sparita 

0 Likes
ADRIANOM
First Poster
Opzioni

ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA SUL SAMSUNG SERIE Q E55Q60TAUXZT APPLICAZIONE TIM VISION TOLTA IN AUTOMATICO E NON ME LA FA INSTALLARE  PERCHE?  HELP RIPORTA "TV NON SUPPORTA  APPLICAZIONE". IL TV HA MENO DI UN ANNO DI VITA... 

0 Likes
Tuba_player
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema ho guardato timvision fino a 2 ore fa adesso non più compatibile ho provato su un altro televisione stesso modello ho resettato ma niente.

Modello Ue43ru7400uxzt

0 Likes
Carlotta1973
First Poster
Opzioni

Buona sera, è sparita anche a me ....pensavo fossi stata io a cancellare l'app di TIM VISION per sbaglio.....ho passato ore per cercare di risolvere ma nulla.

Speriamo lo rimettano!!!

TV Samsung 65 pollici pochi mesi di vita... abbonamento con TIM VISION che non si può usare....

cicciosup
First Poster
Opzioni
Buongiorno, anch'io stesso problema su due tv... improvvisamente sparite le app di Timvision
0 Likes
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
App in aggiornamento da parte di samsung. Presto ritornerà
Xura
GrandMaster
Opzioni

I colleghi di TIMVISION mi ha riferito che sono gia' in contatto con Samsung per risolvere il problema.