Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento software tramite usb

(Argomento creato il giorno: 23-07-2017 12:18 AM)
104745 Visualizzazioni
FrancescoC86
Apprentice
Opzioni
Falcoly
Explorer
Opzioni

Ciao. Non sto ad aprire un nuovo topic credo di poter rispondere a questo.

Anche io ho problemi con Netflix e Amazon Video e ho notato di avere versione 1220. Ho visto che sul sito è disponibile una 1220.7 di 1,2 Gb. Ho trovato una chiavetta da 2Gb e l'ho formattata FAT32. Stasera a casa scarico il file zip. A quel punto:

- scompatto lo zip seguendo queste indicazioni http://downloadcenter.samsung.com/content/FM/201303/20130306104951191/2012_TV_Firmware_Upgrade_Instr... e dovrei finire per avere una cartella col software nella USB

- Collego usb direttamente al tv (e non all hub samsung)

- accendo la tv e vado su MENU button, select ‘Support’, ‘Software Update’, and then ‘By USB’.

E' tutto corretto o mi sono perso qualcosa?

Vi faccio sapere come va cosi posso essere d'aiuto agli utenti che riscontrano problemi (spero di non averne io)

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Falcoly, 

Ti confermo che la procedura che hai effettuato è quella corretta :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
pizzican
First Poster
Opzioni

Salve,

il mio problema è un po' diverso. 

La TV si accende e si spegne in continuazione, senza arrivare mai a darmi la possibilità di accedere il menu e quindi provare ad aggiornare il firmware.

C'è un modo per arrivare a far leggere direttamente la USB dal TV.

Il mio modello è un UE32D5599RW

Grazie

0 Likes
Marcomarsico
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

ho un samsung ue32j5200aw

E nel menu non compare upgrade via usb. Come posso risolvere?

0 Likes
Vinri
First Poster
Opzioni

Salve, ho un televisore U32J4000AWXBT  ed anche io non riesco ad aggiornare tramite usb...ho scaricato dal sito il firmware per U32J4000AKXZT e fatto tutti i passaggi descritti, ma quando collego la pen drive mi dice che non trova nessun aggiornamento sull'USB. Non riesco ad usare la firestick tv di amazon.Come posso fare?

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Non trova nulla perche' la tua TV e' localizzata BT (?) mentre il file sul pendrive e' ZT (ITALIA). Il MODEL CODE sul pendrive deve essere identico altrimenti rischi di ritrovarti un fermacarte.
0 Likes
Vinri
First Poster
Opzioni

Ciao e grazie per la risposta. Dove posso trovare questo file? Dal sito Samsung trovo solo il modello localizzato ZT. Per quanto rriguarda la guarda la fire Stick di amazon, la vedevo tranquillamente un mesetto fa da questa TV,ora si avvia ma poi mi da schermo nero. È una cosa risolvibile con l'aggiornamento? La fire Stick funziona perfettamente con altro TV Samsung. Grazie

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Il file lo trovi sul sito Samsung "BT", purtroppo non conosco quale sia il significato della localizzazione BT.
0 Likes
chrizxx
Journeyman
Opzioni

Confermo, la TV non trova alcun aggiornamento sulla USB. Il chromecast di terza generazione non funziona, va a schermo nero.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao chrizxx,

che operazioni hai eseguito per avviare l'aggiornamento sul Tv?

Potresti fornirmi una descrizione dettagliata?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes