Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento software tramite usb

(Argomento creato il giorno: 23-07-2017 12:18 AM)
104751 Visualizzazioni
FrancescoC86
Apprentice
Opzioni
48 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao FrancescoC86, :smileyhappy:

sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad:

Quando hai tentato di effettuare l'aggiornamento hai formattato la chiavetta usb in FAT32 ?

Nel momento in cui hai inserito la chiavetta nella porta USB de tv, era presento al suo interno solo il file dell'aggiornamento?

Facci sapere.

Ciao.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
FrancescoC86
Apprentice
Opzioni
Ciao Flavio,
Grazie per la risposta celere. La chiavetta USB è stata rigorosamente formattata in formato FAT32 e sulla chiavetta c'era solo il file dell'aggiornamento.
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Se non ricordo male c'è un limite di capienza che deve avere la chiavetta per poter essere gestita, e mi pare sia anche piuttosto basso. Ma non sono sicuro di questo.

--
Tommaso
0 Likes
FrancescoC86
Apprentice
Opzioni
Ciao Tommaso, grazie per esserti interessato alla mia problematica, ho provato sia con una chiavetta usb da 8gb sia con una da 16gb, più piccola non ce l'ho
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Io non ho mai aggiornato via USB quindi non sono sicuro, magari sbaglio, ma mi sa che dovesse essere più piccola.

Magari un utente Expert di Samsung può darci una risposta.

--
Tommaso
0 Likes
n3ssun0
First Poster
Opzioni

ho anch'io lo stesso problema con lo stesso modello di TV. Ho inserito il firmware nella chiavetta, ma non lo riconosce . Ho provato anche a riavviare il tV con la chiavetta inserita in modo che la leggesse all'avvio, ma niente. Non riesco ad aggiornare il firmware con l'impossibilità di utilizzare Netflix e Prime video.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao n3ssun0, Benvenuto nella nostra Community!

Hai installato il file.exe direttamente sulla periferica usb? La chiavetta è formattata in FAT32?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

n3ssun0
First Poster
Opzioni

Si, ho estratto il contenuto del file .exe all'interno della chiavetta USB formattata in FAT32, ma niente non la legge.

Ieri parlando con l'operatore Samsung mi ha detto che Netflix non funziona perchè l amia TV è vecchia ed è necessario aggiornamento firmware, il problema è che non riesco ad installarlo.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao n3ssun0, 

Potresti fornirci il codice modello del Tv e versione software attualmente installata?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes