Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento software tramite usb

(Argomento creato il giorno: 23-07-2017 12:18 AM)
105135 Visualizzazioni
FrancescoC86
Apprentice
Opzioni
chrizxx
Journeyman
Opzioni
formattato la penna usb in fat32 e estratto il firmware direttamente sulla penna. Inserita nella TV e da menu provato aggiornamento tramite USB. Idem con penna NTFS.
0 Likes
chrizxx
Journeyman
Opzioni

Attenzione, soluzione trovata. Ho staccato la spina della corrente per 1 minuto. Successivamente ho provato la procedura di update e finalmente ha funzionato. Anche il chromecast che dava schermo nero ha ripreso a funzionare.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao chrizxx,

grazie per il feedback!

Probabilmente c'è stata una piccola anomalia nel sistema, risolta proprio grazie al reset elettrico che hai effettuato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
zandamar
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto alla community, ho lo stesso problema nel mio tv Samsung Ue 40d6000, ho scaricato il firmware in una chiavetta formattata la carico sul tv gli dico di aggiornare tramite usb ma niente. Ho provato la procedura descritta precedentemente e niente non mi trova nessun aggiornamento. Qualcuno che può aiutarmi?

0 Likes
Criccio2
Explorer
Opzioni
Che versione e' presente sulla TV ? e quale e' la versione che hai messo nella chiavetta ?
0 Likes
zandamar
First Poster
Opzioni
La versione installata è T-GAS6DEUC- 1009.1, quella che ho scaricato è la 1028.0
0 Likes
Criccio2
Explorer
Opzioni
La chiavetta da 8 o 16 giga deve essere formattata il FAT32 e poi seguire le istruzioni che dovresti trovare nella stessa pagina dove hai scaricato il file. Controlla sulla TV se e' disponibile anche via OTA.
0 Likes
chrizxx
Journeyman
Opzioni

stacca il cavo di alimentazione dalla tv e riattaccalo dopo 5 minuti, poi riprova.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ho scaricato l'ultima versione dal sito la T-VALDEUC-3018.1, inserita nella USB e scompattata, la metto nella TV, e mi dice nessun file.

0 Likes
chrizxx
Journeyman
Opzioni

Leggi sopra

0 Likes