Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi tv

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
84 Visualizzazioni
Members_Y6AGJGf
First Poster
Opzioni

Buongiorno Community, ho un tv UE55RU7090UXZT 2019 ed uso router wifi da samsung A54 5G . da qualche giorno non riesco, dalla tv, più a vedere internet/film Di solito uso raiplay o youtube. A volte riconosce lo smart phone a volte no, ma in ogni caso non si collega ad internet.  Con altri dispositivi computer o telefoni tutto funziona. Ho provato un pò di tutto, accensione spegnimento reset  2,4ghz aggiornamento software (versione tv 1500) . Ho scaricato software da sito samsung con chiavetta usb ma non vede nessun aggiornamento. Ad ultimo mi sono collegato con altro telefono e tutto funziona . Ho effettuato aggiornamento software , ma informa che non ci sono aggiornamenti. Grazie per info

0 Likes
3 Risposte
sammm128
Apprentice
Opzioni
Anche io ho un a54, ho problemi con hotspot non riesco a collegarlo a niente non capisco perchè fa così.
Sulla tv non ti so dire perchè non ho una tv Samsung
0 Likes
Members_Y6AGJGf
First Poster
Opzioni

per il momento grazie vediamo se qualcun' altro  ha gli stessi problemi e informa sulla soluzione

0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Members_Y6AGJGf, sammm128, vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Members_Y6AGJGf, al fine di poter comprendere se l'errore derivi effettivamente dal tuo TV sarebbe opportuno verificare se ciò persiste collegando il televisore con una rete differente. 

Nel tuo messaggio hai indicato, inoltre, di aver svolto un reset: a quale reset fai riferimento nello specifico?

Ti chiedo di fornirmi maggiori dettagli in merito così da poter svolgere delle opportune analisi.

@sammm128, nel tuo caso quando generi la rete dallo smartphone, mediante la funzione hotspot, gli altri dispositivi non riescono a connettersi?

Rilevi dei particolari messaggi di errore?

Potresti dirmi se l'anomalia persiste utilizzando una SIM card differente? 

Fammi sapere, grazie.

Resto a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes