Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquistando una cam hd funzionerà anche con i televisori samsung che hanno un sintonizzatore non hd?

(Argomento creato il giorno: 02-10-2013 10:18 AM)
1164 Visualizzazioni
dpscmr2
First Poster
Opzioni

Voglio acquistare un cam hd e mi pongo il problema perche ho quattro televisori due con sintonizzatori hd ed una cam sd che funziona su tutti, ora dando per scontato che potrò vedere in hd solo i due con sintonizzatore adeguato vorrei capire se una cam hd  mi funzionerebbe anche negli altri due.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao dpscmr e benvenuto nella nostra community! Smiley Molto-felice

Se mi elenchi i modelli completi dei tuoi TV, posso dirti uno ad uno se sono compatibili con la cam HD oppure no Smiley Strizza l'occhio

Tieni conto che alcuni TV HD ready hanno comunque un decoder HD e supportano la cam in alta definizione!

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
dpscmr2
First Poster
Opzioni

quello che mi interessa maggiormente è il modello t220 hd è un monitor tv,  perchè penso che il tb 350 sia compatibile perchè il sintonizzatore è sicuramente hd mente l'altro è un serie 5 con sintonizzatore hd

grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Per quanto riguarda il T220HD putroppo ti posso già dire che non è compatibile con la cam HD.

Il serie 5 che modello è? Riesci a darmi il modello completo in modo tale da capire se lo slot è CI+?

0 Likes