Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Automazioni

(Argomento creato il giorno: 01-07-2021 08:11 AM)
1438 Visualizzazioni
Dejav
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Cercando di creare delle automazioni sull'applicazione mi sono accorto che nelle automazioni, alla voce stato dispositivo / controllo dispositivo, i miei condizionatori non sono visualizzati, non posso quindi ne reperire lo stato né dare dei comandi, a piè pagina è scritto [I dispositivi senza condizioni disponibili non vengono visualizzati.] 
Ma ricordo che, fino a 2 mesi fa circa potevano essere controllati tramite appunto le automazioni.
I condizionatori funzionano normalmente con l'applicazione e posso controllarli normalmente 
I modelli sono
Ar7000 e ar9500

3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Dejav,

bentornato nella Community Samsung!

In questo caso, ti suggerisco di procedere in questo modo:

• rimuovi gli split dall'applicazione
  • cancella l'applicazione e scaricala nuovamente
  • collega l'account Samsung all'app
  • attraverso il magneto termico, priva l'impianto dall'alimentazione per circa 10 minuti
  • collega nuovamente gli split all'applicazione seguendo quella che è la procedura di configurazione

Verifica, a seguito di tali consigli, se sarà possibile procedere con la creazione di nuove automazioni.

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Dejav
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Il consiglio ha funzionato, ora posso controllarli ma, possibile che si possano solo accendere e spegnere?
Non si può impostare nulla come ad esempio temperatura, modalità di funzionamento ecc...
0 Likes
Andre Bernadeti
First Poster
Opzioni

Ciao, ho avuto esattamente lo stesso problema e resettare l'aria condizionata alle impostazioni di fabbrica mi ha aiutato, dovrebbe sicuramente aiutare anche te. Ho un'altra domanda, posso collegare il condizionatore d'aria a tale sistema di casa intelligente o è necessario collegare attraverso un relè? Se per collegare attraverso un relè, sarò in grado di controllare un condizionatore, se è acceso o spento. Grazie in anticipo!

0 Likes