Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Smart Things Smart App non funzionante

(Argomento creato il giorno: 20-01-2023 10:00 PM)
738 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Palmero84
Student
Opzioni

Buonasera a tutti,

mi chiamo Luca e ho un problema con Smart Things. Ho un dispositivo Sonoff TH16 che misura temperatura e umidità che ho collegato a Smart Things seguendo queste indicazioni

Con questo codice dal gennaio 2021 a quest'anno ho potuto registrare temperatura e umidità su due google sheets all'interno del mio google drive. Dall'11 gennaio 2023 improvvisamente non funziona più. Vorrei sapere se è cambiato qualcosa nella privacy o altro dato che non le automazioni sembrano essersi interrotte e i fogli google non vengono più aggiornati (non sembra più nemmeno possibile aggiungere nuove automazioni con codice). Qual è il problema? Come posso risolverlo?

Saluti
Luca
0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Luca, bentornato in Community! 🙂

L'inconveniente che ci segnali è riconducibile al funzionamento della Smart App, la quale non risulta più essere perfettamente funzionante con SmartThings.

Eseguendo alcune verifiche, mi risulta infatti che già da qualche tempo sia stata dichiarata obsoleta:

https://community.smartthings.com/t/obsolete-simple-event-logger/69879/2

Ti inviterei a rivolgerti allo sviluppatore per maggiori dettagli in merito.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Palmero84
Student
Opzioni

Buongiorno Cornelia,

grazie per la disponibilità. A quanto ho capito è presente una nuova piattaforma smartthings (in effetti non posso creare nuove automazioni). Cercheró di trovare un'altra soluzione, magari stand alone per non dover incappare nuovamente in sospensioni del servizio. Peccato per il problema.

Saluti, Luca

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Palmero84,

ti ringrazio per l'ulteriore riscontro.

Tienici aggiornati e ricorda che siamo a completa disposizione per ulteriori necessità.

Grazie!

Buona giornata 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
GiulioBoston
First Poster
Opzioni
Smart things app, non funzina e si interrompe continuamente GALAXY S20 FE
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GiulioBoston, benvenuto sulla Community Samsung!

Quando provi ad aprire l'app sul tuo S20 FE, dunque, questa si chiude inavvertitamente?

È molto probabile, in tal caso, che si sia presentato un inconveniente momentaneo sui dati dell'applicazione: puoi provare a risolvere cancellando dati e cache dell'app nel seguente modo ⬇️

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • SmartThings
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella dati
  • Riavvia lo smartphone

Se non riesci a risolvere in questo modo, prova a disinstallare completamente l'app e a reinstallarla.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes