Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google nest non disturbare

(Argomento creato il giorno: 13-11-2023 11:20 PM)
363 Visualizzazioni
furettobuffo
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti. Chiedo aiuto su un problema ( di poca importanza ) sul mio Note 20 e google nest.

Da anni ho impostato la routine che quando dico buonanotte a google nest, tra le automazioni c'è anche quella di mettere il telefono in modalità on disturbare. È quasi un mese che google nest mi dice di non trovare nessun dispositivo dove attive la modalità non disturbare. La cosa strana però è che il mio note 20 me lo trova per dirmi quando devo caricarlo. 
Consigli? 
Grazie
0 Likes
5 Risposte
007bagato
Pioneer
Opzioni
Prova a togliere la routine e rimetterla
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @furettobuffo,

bentornato in Community!

Oltre al consiglio di @007bagato, potrebbe essere utile verificare anche il comportamento con la creazione di nuove routine. 

Considera comunque che potrebbe essere necessaria una serie di accertamenti col supporto Google, trattandosi di operazione non direttamente legate allo smartphone.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
furettobuffo
Journeyman
Opzioni

Ciao, fatto senza successo, come anche di provare a farne una nuova ma stesso risultato.

0 Likes
furettobuffo
Journeyman
Opzioni

Come risposto in precedenza, ho anche provato a fare una nuova ma stesso risultato. Mi "vede" il dispositivo che mi dice di caricarlo ma non per attivare la modalità non disturbare.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @furettobuffo,

ti ringrazio per il riscontro. 

Considerando quanto emerso dal test effettuato, come anticipato dal collega Expert Riccardo, in questo caso si rende necessario svolgere delle ulteriori verifiche con il supporto Google, fornitore del servizio in questione. 

Tieni presente che, lato Samsung, non possiamo garantire la completa compatibilità con tutti i servizi di terze parti.

Tuttavia, per scrupolo, potrebbe essere opportuno svolgere un ripristino delle impostazioni di rete del tuo smartphone, così da poter correggere ed escludere eventuali errori legati alla rete del tuo Note20. In questo modo:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete
  • Ripristino impostazioni

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi. 

Tienici aggiornati, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes