13-11-2023 11:20 PM - modificato 14-11-2023 05:36 PM
Salve a tutti. Chiedo aiuto su un problema ( di poca importanza ) sul mio Note 20 e google nest.
in data 14-11-2023 01:13 AM
in data 14-11-2023 03:22 PM
Ciao @furettobuffo,
bentornato in Community!
Oltre al consiglio di @007bagato, potrebbe essere utile verificare anche il comportamento con la creazione di nuove routine.
Considera comunque che potrebbe essere necessaria una serie di accertamenti col supporto Google, trattandosi di operazione non direttamente legate allo smartphone.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 14-11-2023 05:34 PM
Ciao, fatto senza successo, come anche di provare a farne una nuova ma stesso risultato.
in data 14-11-2023 05:35 PM
Come risposto in precedenza, ho anche provato a fare una nuova ma stesso risultato. Mi "vede" il dispositivo che mi dice di caricarlo ma non per attivare la modalità non disturbare.
in data 15-11-2023 12:04 PM
Ciao @furettobuffo,
ti ringrazio per il riscontro.
Considerando quanto emerso dal test effettuato, come anticipato dal collega Expert Riccardo, in questo caso si rende necessario svolgere delle ulteriori verifiche con il supporto Google, fornitore del servizio in questione.
Tieni presente che, lato Samsung, non possiamo garantire la completa compatibilità con tutti i servizi di terze parti.
Tuttavia, per scrupolo, potrebbe essere opportuno svolgere un ripristino delle impostazioni di rete del tuo smartphone, così da poter correggere ed escludere eventuali errori legati alla rete del tuo Note20. In questo modo:
Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi.
Tienici aggiornati, grazie.
Rimango a disposizione.
A presto!