in data 20-07-2021 06:05 PM
Buonasera,
per favore non riesco più a connettere il condizionatore Wind free all’app SmartThings. Il codice errore è 31-164. Premetto che prima si collegava tranquillamente. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie
in data 21-07-2021 11:04 AM
Ciao Claudioxxx,
innanzitutto ti diamo il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
Al fine di poterti fornire un'adeguata assistenza ho la necessità di avere delle ulteriori indicazioni in merito alla situazione riscontrata.
Mi occorre infatti conoscere il codice modello dello split in tuo possesso e quale smartphone tu stai utilizzando per collegare il device alla rete.
Per poter verificare il codice modello del dispositivo, sarà sufficiente verificare l'etichetta posta lateralmente sull'unità interna.
Avrei inoltre necessità di sapere se di recente sono state apportate modifiche all'infrastruttura di rete e quale service provider tu possieda.
Infine, ti chiedo se hai provato a collegare lo split utilizzando un'altra rete.
L'ideale sarebbe infatti che, grazie all'ausilio di un secondo smartphone, tu andassi a generare un hotspot. A questo punto sarà sufficiente: da prima collegare il tuo smartphone a questa nuova rete generata e, in un secondo momento, effettuare la procedura per collegare lo split alla rete.
Rimango in attesa di un tuo cortese riscontro.
Ciao!
in data
21-07-2021
11:27 AM
- data ultima modifica
21-07-2021
11:57 AM
autore
Virginia_M
[RIMOSSO: IMMAGINE CONTENENTE CODICE SERIALE]
ciao Andrea, grazie. Ti ho allegato foto del modello. Possiedo iphonex e Tim come provider, il modem router è rimasto lo stesso, l’ultima volta mi collegai lo scorso settembre. Quest’anno non riesco a collegarlo. Anche l’anno scorso ebbi gli stessi problemi, grazie