Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi app wifi inverter perché???????

(Argomento creato il giorno: 08-12-2022 12:31 PM)
496 Visualizzazioni
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Ho 2 inverter wifi samsung che comandavo oltreché dal loro telecomando, anche tramite l app smart air conditioner. 
Ho aggiornato lo smartphone ( s21ultra 256gb ) con android 13 ufficiale rilasciato pochi giorni fa.
Da quel momento riesco ad usare l app tlse in cass connesso all wifi. Se utilizzo la funzione fuori casa, mi compare il messaggio dicendo che samsung account già presente in gestione account.
Ho eliminato in gestione account , l account stesso e cliccando sulla funzione fuori casa, mi chiede user e password dell account samsung. Inseriti i dati lbapp va in crash ma memorizza i dati d accesso. Cliccando di nuovo in fuori casa compare lo stesso messaggio di prima. 
Servirebbe un aggiornamento dell app ma gli sviluppatori neanche rispondono.
Ho provato con l app smart think ma gli inverter non sono compatibili con l app perché troppo vecchi.
Mi chiedo il motivo x il quale samsung mette sul mercato dei prodotti wifi se dopo un po di tempo le loro app ufficiali non li supportano più... speso x una cosa che ora é inutilizzabile e basterebbe un semplice aggiornamento 
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SimonShayDj,

il fatto che l'applicazione sia correttamente funzionante solo quando sei a casa e connesso al WIFI, mi fa pensare che il tutto sia originato da un conflitto con la rete.

Non mi risulta che sia presente un inconveniente generalizzato, per cui ti consiglio di rivolgerti al supporto dedicato "Aria Condizionata" in modo che sia possibile svolgere una verifica accurata. Il Servizio Clienti è disponibile telefonicamente e via chat dal lunedi alla domenica:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Grazie per la risposta. Non si tratta di un problema di conflitto con la rete in quanto la stessa app funziona perfettamente sia in casa collegato all wifi che fuori casa, con il samsung s8 con android 11. Sul s21 ultra android 13 invece il problema si pone. Tra i 2 apparati la differenza è che una è gestita da android 11 e l altra dal 13. Servirebbe un aggiornamento dell app visto che sono anni che non viene aggiornata mentre i software si.
Detto questo, non capisco perché l ufficiale smart think di samsung non supporti gli apparati wifi anche se "vecchi" della stessa samsung.
0 Likes
SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Problema non ancora risolto .
0 Likes