Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby e Google Home TV

(Argomento creato il giorno: 02-01-2023 11:15 PM)
1030 Visualizzazioni
Cirù
Explorer
Opzioni

Buon anno! Mi piacerebbe comandare le funzioni di Google home TV da bixby con smart things, siccome non riesco ad aggiungere il dispositivo Google a smart things su Samsung A9 2018, qualcuno può aiutarmi? Grazie mille per avermi letto.

0 Likes
6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Cirù 👋, bentornato!

Per poterti assistere, ho necessità di conoscere il model code del tv in tuo possesso. Questo mi permetterà di analizzare la tua richiesta e di fornirti soluzioni precise e mirate per il tuo caso.

Verifica pure il codice modello del televisore seguendo queste linee guida:

Andrea_C_0-1672745232187.png

Attendo un tuo aggiornamento.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
Cirù
Explorer
Opzioni
Essere accolti così è un piacere!!! Dunque credo non c'entri nulla la mia TV perché l'unica periferica che consente connessioni è la Google home + TV che ho messo nella presa HDMI della TV con alimentazione a parte per evitare di rompere il dispositivo. Grazie per avermi letto.
0 Likes
Cirù
Explorer
Opzioni

In ogni caso, eccolo

LE32R86BDX/XEC

0 Likes
Carmen63
Journeyman
Opzioni
È da mesi che non riesco a configurare la TV 9070 al Google home tramite smartthings. Grazie
Cirù
Explorer
Opzioni
Per quel che ho capito, per il momento passa tutto tramite Google home e Google TV, admin e mod di Samsung, correggetemi se sbaglio per cortesia. Ho la sensazione che nei prossimi aggiornamenti ci saranno delle novità interessanti in tal senso perché la smart home e smart city sono argomenti d'interesse per tutte le aziende tecnologiche e tradizionali che si affacciano da qualche anno a questa tematica. Grazie per avermi letto.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e @Carmen63, bentornata 😊!

Il codice modello fornito non mi permette di analizzare le caratteristiche del tuo televisore. Segui pure queste indicazioni e forniscimi il model code completo del tuo smart tv:

Andrea_C_0-1673962777218.png

Quando indichi di non riuscire a configurare il TV, cosa intendi nello specifico? Non riesci a sfruttare tutte le potenzialità dell'assistente vocale o non risponde a nessun comando?

Fammi sapere.

@Cirù il tuo caso risulta essere differente. Indichi il model code di un vecchio prodotto che non mi risulta essere compatibile con gli assistenti vocali.

Pertanto andrà analizzato in maniera differente.

Per quanto riguarda i futuri aggiornamenti, ti posso confermare che Samsung è sempre attenta alle innovazioni tecnologiche e opera al meglio delle proprie possibilità al fine di poter migliorare i propri prodotti.

Ogni aggiornamento o implementazione viene poi sponsorizzata nei nostri canali ufficiali.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes