Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condizionatori WindFree e app Smart Thing su iPhone

(Argomento creato il giorno: 16-08-2024 11:36 AM)
434 Visualizzazioni
Caponord67
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, da un mese ho installato in casa il sistema di condizionamento Samsung Windfree comandato distanza con l'app Smart Thing installata su iPhone 14 pro max. Da poco più di due settimane dall'app visualizzo lo stato di funzionamento (acceso/spento) ma non si apre più l'interfaccia di gestione con tutti i comandi. Ho eliminato i dispositivi, li ho aggiunti nuovamente... ho disinstallato l'app e rifatto tutte le varie procedure trovate online ma il risultato è sempre lo stesso. Ho controllato anche la frequenza del WIFI 5 e 2.4 ma niente...Ci sono dei bug con l'ultimo aggiornamento dell'app? Altra cosa; ho dovuto creare un nuovo account Samsung perché col precedente non riuscivo mai ad entrare con l'autenticazione e 2 fattori. Non arrivano mai i codici sul telefono. Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi.

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Caponord67, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai indicato che <<non si apre più l'interfaccia di gestione con tutti i comandi>>: non vedi dunque proprio la voce che ti consente di aprire quell'interfaccia, oppure è in grigio e non selezionabile?

Quale modello di WindFree possiedi? Puoi trovarlo sull’etichetta posta nella parte inferiore dell’unità interna.

Veronica_F_0-1723814844302.png

Intanto, posso dirti che, se desideri ricevere un supporto tecnico immediato sui climatizzatori, puoi fare riferimento al nostro reparto "Supporto & Assistenza Prodotto" mediante i canali indicati qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Se ci contatterai mediante numero verde, ricorda di selezionare la coda destinata all'Aria Condizionata.

Inoltre, tieni conto che, dall'app, hai anche la possibilità di inviarci una segnalazione di errore, che consentirebbe al nostro reparto tecnico di individuare un'eventuale anomalia. Per procedere dal tuo telefono, puoi seguire questi passaggi:

• Apri SmartThings;
  • Seleziona Menu, in basso a destra;
  • Contattaci;
  • Segnalaz. errore;
  • Controllo dispositivo in SmartThings;
  • Seleziona il prodotto connesso;
  • Fornisci i dettagli su quanto riscontri.

Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes