Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

(Argomento creato il giorno: 02-12-2023 03:39 PM)
295 Visualizzazioni
Giusy222
Student
Opzioni

Salve, vorrei raccontare la mia pessima esperienza con Samsung shop.
in data 28/10 procedo con l’acquisto di una tv pagamento con findomestic. La pratica è stata subito approvata e ricevo mail di conferma da parte di Samsung che mi comunica che l’operazione è andata a buon fine ed entro 6 giorni lavorativi sarai stata ricontatta dal corriere per organizzare la consegna. Il corriere mi contatta dopo 2 settimane indicandomi la data di consegna 14/11 dalle 8 alle 14. Per farmi trovare in casa prendo il giorno libero da lavoro e attendo la consegna che purtroppo non è avvenuta nel giorno prestabilito. Ho provato a contattare l’azienda CEVA che si occupava appunto della spedizione ma non ho ricevuto nessuna risposta anzi i numeri risultavano addirittura inesistenti. Contatto Samsung chiedendo di mettersi in contatto con l’azienda di spedizione o comunque di capire dove si trovasse il mio ordine ma l’unica risposta è stata che la tv si trovava in possesso del corriere e fin qui ci saremmo arrivati tutti. Mi sembra assurdo che un’azienda come Samsung non abbia modo di mettersi in contatto con il proprio corriere. Data la situazione molto strana dove nessuno sapesse dove fosse finito il mio ordine chiamo e invio mail e messaggio a Samsung per annullare. Mi rispondono che hanno provveduto ad inoltrare la mia richiesta.

mi fido ancora una volta di loro e attendo.

Finalmente in data 21/11 mi arriva la mail di conferma del reso. Credevo fosse finita qui ma invece no.. contatto la finanziata per avere conferma dell’annullamento del finanziamento anche da parte loro ma mi hanno comunicato che Samsung non aveva inviato nessuna comunicazione di annullamento. Io mi ritrovo oggi a dover iniziare a pagare un finanziamento del quale non ho mai ricevuto la merce e dopo vari solleciti nessuno ha fatto nulla.
Cosa dovrei fare? Procedere con una denuncia?

IMG_0420.png

IMG_0417.png

IMG_0423.png

3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Giusy222

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per l'esperienza riscontrata e comprendo il tuo disappunto. 

Considerando la tipologia di inconveniente, ti consiglio di fare riferimento nuovamente al nostro reparto commerciale, che si è già occupato di gestire la pratica di reso del prodotto, per poter svolgere delle maggiori analisi e procedere con l'annullamento del finanziamento in questione. 

Ti ricordo che puoi trovare i canali di riferimento del supporto dedicato al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Attraverso il numero verde o l'assistenza Whatsapp potrai ricevere supporto in tempo reale. 

Sono certo che il tutto potrà essere quanto prima risolto.

Tienimi aggiornato, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giusy222
Student
Opzioni

Ho provato a contattarvi su whatsapp e telefonicamente. Su whatsapp non ho ricevuto risposta sono stata ignorata. Mentre telefonicamente mi è stato detto che solleciterete ma questo ormai da 1 settimana

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Giusy222

al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1701688080670.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes