qualcuno sa dove posso acquistare telefoni samsung demo? Visualizza Post
Siccome Samsung non vende questo tipo di dispositivi Siccome destinati ad uso dimostrativo, potresti... Visualizza Post
Hai visitato lo Shop Samsung e hai delle domande?
Custom List Message Item |
---|
qualcuno sa dove posso acquistare telefoni samsung demo? Visualizza Post Siccome Samsung non vende questo tipo di dispositivi Siccome destinati ad uso dimostrativo, potresti... Visualizza Post |
Salve, ricevo oggi questa mail da cui risultano non soddisfatti i termini di richiesta (effettuata il 21/11). Potrei sapere cortesemente a quali... Visualizza Post Ciao SnfMrc, benvenuto sulla Community Samsung! Tieni conto che, quando una pratica di adesione vien... Visualizza Post |
Salve a tutti mi sapete dire come spendere i punti samsung rewards per un nuovo acquisto ? Quando procedo al pagamento non mi dice come scalarli... Visualizza Post Ciao @pichman90, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Puoi trovare una guida completa dedi... Visualizza Post |
Salve, vorrei raccontare la mia pessima esperienza con Samsung shop.in data 28/10 procedo con l’acquisto di una tv pagamento con findomestic. La... Visualizza Post Ciao @Giusy222, al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito, ti chiedo di risponder... Visualizza Post |
In data 17.11.23 ho acquistato tramite Amazon che p pubblicita' l’offerta (Black Friday) il top della gamma modello 2022 TV Smart Mod.... Visualizza Post Ciao @PeterRauch, grazie a te per il feedback! Sono certo che il reparto avrà modo di contattarti qu... Visualizza Post |
Ho acquistato un S23 Ultra a fine settembre registrando la partecipazione il 26 settembre. Sono passati oltre due mesi ed è ancora tutto bloccato... Visualizza Post IO HO REGISTRATO SU PROMOZIONI ....PERCHE HO INSERITO IBAN....QUINDI E LA PAROLA MIA CONTRO LA VOSTR... Visualizza Post |
Sono giorni che provo ad estendere la garanzia sul frigorifero acquistato online ma la richiesta va sempre in errore Visualizza Post Se contattate il supporto vi daranno le indicazioni per richiedere l attivazione via mail. Io ho fat... Visualizza Post |
Salve ho acquistato sullo shop online samsung un s9 fe+ il 24. Mi è arrivato ieri e ho provveduto subito a partecipare al concorso per la cover... Visualizza Post Grazie. Siccome la data per acquistare il prodotto era entro il 30 novembre e la data per registrarl... Visualizza Post |
Non comprerò mai più un prodotto Samsung!!! Ho aderito ad una promozione per un GalaxyWatch 6, in cui per questo acquisto Samsung regalava earbuds... Visualizza Post |
Buongiorno ieri ho effettuato l'ordine ordine n.IT231102-59439636 sul portale samsung partners di un watch 6, un tab s9 ultra (Sm-X910n) ed un... Visualizza Post Ciao Thanatos, benvenuto sulla Community Samsung! Prima di tutto, ci tengo a ringraziarti per i fant... Visualizza Post |
Buongiorno, Partecipazione inserita in settembre, "aggiustata" in ottobre, spedita 23.11.2023, mai arrivata e non ho nessuna... Visualizza Post Ciao Leosky64 Mi dispiace molto per l'accaduto,puoi per cortesia contattarmi in privato con il numer... Visualizza Post |
Da settembre ancora nessuna notizia. Per Natale arriverà? O se arriva o non arriva? Bah speriamo Visualizza Post |
EF-DT970BBEGIT Questo è il codice del prodotto che sto cercando. Sul sito samsung non c'è. In qualsiasi altro... Visualizza Post Ciao Domenico1977, bentornato 🤝! Mi spiace l'articolo non sia disponibile all'interno del nostro Sh... Visualizza Post |
Ho partecipato alla promozione Cashback e Tablet A8 omaggio di settembre acquistando un S23 Ultra. Ricevuto mail di conferma di tutte e 2 le... Visualizza Post Ciao a tutti, Tukble che splendida notizia 😎. Speriamo che, una volta ricevuto il tablet, aggiorner... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sono ancora in attesa del caricabatteria, visto che non ho avuto comunicazioni della vincita dei viaggi. Qualcuno lo ha già... Visualizza Post Mi hanno risposto che è tutto ok e che l'invio è previsto entro i 6 mesi. Lunedì ne mancherà solo pi... Visualizza Post |
Buongiorno, oggi ho effettuato un ordine e stavo utilizzando i punti REWARDS. Il primo tentativo di pagamento non è andato a buon fine per... Visualizza Post Ciao Members_0j5XNi6, ti do il benvenuto in Community! Per eseguire le dovute verifiche in tempo rea... Visualizza Post |
Buongiorno Ho appena acquistato 2 Aspirapolveri senza filo BESPOKE Jet™ AI complete extra 280W VS28C9784QK posso partecipare a due premi... Visualizza Post Buongiono a tutta la community, volevo ringaziare quanti mi anno aiutato per ricevere le due spazzol... Visualizza Post |
Buonasera, Ho ordinato oggi stesso un Galaxy Book3 Ultra i7, pagando tramite PagoDIL di Cofidis. Immessi tutti i dati correttamente sia nello... Visualizza Post Ciao Members_eKSSvlU, benvenuto sulla Community Samsung! Capisco la tua preoccupazione dato che il f... Visualizza Post |
Sono cambiati i prezzi per le valutazioni dell'usato? Ho fatto la procedura per acquistare un s23 e permutare il mio fold 4 512, solo 400... Visualizza Post Ripeto, dire che Samsung non è direttamente responsabile di iniziative sponsorizzate sul proprio sit... Visualizza Post |
Buongiorno dove posso acquistare le punte di ricambio per la penna s22 ultra? Grazie Visualizza Post Ciao Rosangela-, recandoti presso un nostro centro autorizzato potrai acquistare le punte di ricambi... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
9 | |
4 | |
4 |
Oggetto | Likes |
---|---|
2 | |
2 | |
2 |