Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avete avuto problemi con pagamenti paypal?

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
141 Visualizzazioni
Members_fK1od8x
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato ieri sera un Samsung galaxy s25. Ho fatto tutti i passaggi per l'acquisto, sono andata al pagamento, ho scelto PayPal ( avevo caricato la carta prepagata) e mi ha aperto la pagina PayPal e mi ha detto " si é verificato un problema, riprova", ho riprovato ed é venuta fuori la finestra di dialogo classica di PayPal per pagare, ho messo "paga ora", mi ha elaborato il pagamento e poi mi é tornato " si é verificato un errore, riprova", ma subito mi é arrivata la notifica della banca, che mi son stati tolti i soldi dalla carta da Samsung, ed effettivamente vedendo dall'app della banca, i soldi non c'erano più sulla carta e quindi il pagamento é andato a buon fine. Dopo 1 ora, mi sono stati ridati i soldi, non so perchè. Ho contattato l'assistenza, subito disponibile e che ha cercato di aiutarmi, grazie, però l'ordine risulta bloccato e quindi verrà automaticamente cancellato a breve e quindi oggi rifarò l'ordine. Il problema purtroppo è che avevo fatto l'acquisto ieri, proprio per rientrare nella promozione del samsung A16, ma mi è stato detto che nonostante io abbia preso il telefono ieri 2 aprile, con pagamento andato a buon fine e notifica della banca di bonifico verso samsung e successivo riaccredito da parte di samsung, non si sa per quale ragione, adesso riordinandolo oggi, rimango fuori dalla promozione, ma non per colpa mia. Avete avuto problemi così? Più che altro ci rimetto io, non avendone la colpa.

5 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_fK1od8x,

Mi spiace molto per la situazione.

A volte PayPal non comunica bene con i nostri sistemi.

Da quanto leggo ti sono stati restituiti i soldi dopo un'ora, per cui l'ordine non è mai stato fatto 😞

L'unica cosa che possiamo fare è attendere che escano nuove promozioni e per sicurezza ti consiglio di utilizzare un altro metodo di pagamento.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_fK1od8x
Apprentice
Opzioni

Sisi, utilizzerò oggi un nuovo metodo di pagamento, il problema era appunto che non per errore mio rimango fuori dalla promozione. E purtroppo il telefono ho necessità di comprarlo in quanto il mio samsung s21 è morto quindi non posso neanche aspettare altre promozioni. Tra l'altro mi dice che sarà inviato a partire dall'11 aprile, data nella quale ne avevo necessità per lavoro dato che dovrò essere quel giorno a Milano per il Salone del Mobile, essendo nel settore. Essendo fidelizzata da anni, mi aspettavo diverso...

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Mi spiace Members_fK1od8x,

Ho controllato le promozioni https://members.samsung.it/ ma purtroppo siamo giusto in un momento senza incentivi per l'acquisto degli smartphone 😞

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_fK1od8x
Apprentice
Opzioni

Ma una domanda, dato che comunque l'ordine è stato bloccato non per colpa mia, e tra l'altro inizialmente i soldi mi erano stati anche tolti (ho lo screen di notifica della banca), salvo poi il riaccredito successivo, non c'è modo di "riattivare" l'ordine per poter usufruire della promozione, dato che il problema non è stato mio?

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Capisco Members_fK1od8x,

Purtroppo non siamo in grado di riattivare l'ordine, anche perché i soldi sono stati restituiti in un'ora bloccando subito il contratto.

L'unica cosa da fare, visto che si aveva nuovamente la disponibilità del montante, era di effettuare un nuovo ordine con un altro metodo di pagamento.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes