Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foxway

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
76 Visualizzazioni
Luigi_B
First Poster
Opzioni
Mi aggiungo a tutti quelli che hanno avuto problemi con foxway. Ho accettato il contratto di cessione e eseguito la procedura di firma del modulo, ma stamattina è arrivata la mail che poiché non avevo consegnato il telefono nei termini la cessione e il relativo rimborso sono stati rifiutati. La mail con le istruzioni però non è mai arrivata.
Samsung dovrebbe controllare di più i partner con cui si associa. Vergogna
0 Likes
3 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Luigi_B,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per la situazione.

Scrivimi pure per messaggio privato il numero di ordine (IT12345-678910) che controlliamo.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabioleone
First Poster
Opzioni
Mi hanno scritto FOXWAY cge non hanno ricevuto il telefono.... ma ho le ricevute !!! Ma adesso samsung mi deve restituire 989 euro per il samsung s25 e si possono tenere il samsung s24 NUOVO DI FABBRICA che ho SPEDITO A QUESTI CESSI CHE SE STAVANO QUI LA FINE CHE GLI DOVEVO FAR FARE A FOXWAY ???😅😅😆😆😆 MEGLIO NON SCRIVERE....1746392023699.jpg1746392023706.jpg
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fabioleone,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per la situazione.

Il Samsung acquistato presso il nostro sito può essere restituito entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, ricevendo quanto speso e annullando la Trade-In.

Il telefono inviato per la Trade-In, qualora la promozione non vada a buon fine, sarà sempre restituito.

Se vuoi mi puoi scrivere in privato il numero di ordine (IT12345-678910) spiegandomi meglio cos'è accaduto.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes