in data
18-03-2025
11:12 AM
- data ultima modifica
20-03-2025
09:47 AM
autore
DanieleB_M
Dopo aver partecipato alla promo Samsung + Value restituendo un Samsung S22 ultra perfettamente funzionante e integro del valore stimato di 320€ mi sono visto in accettazione dalla Foxway una valutazione pari a 0€ senza nessuna giustificazione alcuna. Come Immagini delle differenze di valutazione mi sono trovato una semplice foto del telefono acceso senza nessun difetto e senza nessuna spiegazione. Purtroppo è già la seconda volta che succede, pensavo che la prima fosse un caso ma dopo la seconda con la certezza di mandare un telefono perfettamente funzionante ho avuto certezza che è una truffa da parte della Foxway. Capisco che la Foxway non è la Samsung ma io il servizio di Value l'ho effettuato con la Samsung quindi di conseguenza il mio feedback negativo andrà alla Samsung e non effettuerò più alcun acquisto con Samsung ne lo consiglierò ad alcuni.
Eventualmente vi serve valutare la mia pratica il numero è [RIMOSSO].
[IMMAGINE RIMOSSA - IMEI visibile]
18-03-2025 11:56 AM - modificato 18-03-2025 11:58 AM
Ciao Members_uDt7fTy,
Mi spiace per la situazione.
Se vuoi mi puoi scrivere in privato il numero di ordine e apro una pratica chiedendo a FoxWay di motivare la loro decisione.
Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".