Premesso che acquisto sul sito samsung al day one da oltre 5 anni, ma ma e dico mai mi sarei immaginato una truffa simile.
Acquisto l s25 ultra usufruendo del trade in con foxway..da li il calvario.
Spedisco il telefono, faccio delle foto prima, telefono perfetto immacolato e ancora con la samsung care plus attiva.
Dispositivo che arriva a loro e dalle 670 dellla prevalutazione, viene valutato 230 euro, con allegata una foto solamente senza nulla descrivere e anche dalla foto si capiva ben poco, la GRANDE assistenza samsung mi risponde che probabilmente sembra come scollata la cover posteriore e di aspettare di ricevere il telfono per eventualmente aprire un ticket.
il telefono arriva 2 giorni, tutto graffiato e pieno di segni che dalle foto fatte dai grandi operatori di Foxway non c'erano.
apro ennesimo ticket spiegando che mi è arrivato il mio telefono ma tutto danneggiato e dalle foto fatte da me e anche da foxway non era cosi, la GRANDE assistenza Samsung mi apre un ticket che oggi chiude dicendomi che il codoce imei è il mio (non avendo neanche fatto l'accertamento con me quindi come facevano a saperlo non si sa magari sono dei magho) e quindi cavoli miei.
Ho provveduto ad inviare pec di reclamo e nuovamente a contattare l'assistenza spiegando nuovamente il tutto e che avrei agito per vie legali e la loro risposta è stata di agire conteo foxway perché samsung non c'entra nulla.
Che dire bella figura che state facendo, adesso mi trovo con un telefono tutto pieno di segni, ma assicuro che agirò con un legalo contro di voi e procederò ad aprire una segnalazione presso la piattaforma europea delle conciliazioni perché dopo tutti gli utenti che hanno segnalato lo stesso problema voi non avete neanche il coraggio di metterci la faccia e con me avete chiuso, vergognosi .
Dimenticavo di dire che adesso la.care plus è scaduta...