una settimana fa
Buongiorno.
Spero che almeno qui mi possiate dare un aiuto più contreto. In data 31/03 ho ordinato un’asciugatrice che risulta consegnata al corriere pochi giorni dopo.
Ad oggi non ho avuto nessuna notizia sulla consegna. Ho chiamato molte volte l’assistenza (gentilissimi per carità), la quale mi ha informato di aver più volte sollecitato il corriere senza ottenere risposta alcuna. Ora…è a dir poco scandaloso che un brand come Samsung si affidi a gente cosi poco professionale oltre che maleducata (visto la mancanza di risposta). Quello che mi è stato chiesto, da parte di Samsung, è di aver pazienza e di aspettare. Sinceramente ho finito la pazienza., dato che son più di 10 gg lavorativi che ho pazienza. Cosa devo fare per avere la mia asciugatrice? Grazie
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
Ciao Ste8,
Ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace molto per la situazione; a volte vi sono dei ritardi dei corrieri e anche se nel sistema il pacco risulta consegnato fino a quando non firmi la bolla puoi star tranquilla che sappiamo che non hai ricevuto quanto ordinato.
Dal momento in cui la tua asciugatrice è in mano al corriere, ed essendo questa un pacco di grandi dimensioni e peso, purtroppo dobbiamo effettivamente attendere in quanto per la consegna servono personale e strumentazione. Questo significa che in rari casi la consegna tarda fino a due settimane e ho paura il tuo sia uno di questi 😞
una settimana fa
Grazie per la risposta. Veramente mi era stato detto che sarebbero occorsi max 10 gg per la consegna, giorni che sono abbondantemente passati. Ho ordinato da altri siti pacchi ingombranti (lavastoviglie) e in una settimana sono stati consegnati. È il corriere a cui vi rivolgete che è poco serio: non rispondono nemmeno alle mail. Mi spiace ma pessima esperienza
una settimana fa
Capisco Ste8 e mi spiace molto per l'esperienza che stai avendo.
Molto dipende semplicemente dal momento che sta avendo il corriere: se vi sono tanti ordini, se hanno abbastanza personale, se gli strumenti sono sufficienti e funzionanti.
una settimana fa
una settimana fa
Sto contattando l’assistenza dal 10/04. Quasi ogni giorno.
in data 11/04 mi è stata inviata una mail in cui si legge: “Le confermo di aver inoltrato la segnalazione in sede al reparto logistico chiedendo immediato contatto per programmare la consegna dell'articolo stesso e la informo che
nella giornata di oggi o massimo domani verrà contattata dal corriere che effettuerà la consegna per programmare la data e la fascia oraria di essa.”
Da allora NESSUNA e dico NESSUNA notizia. Il corriere sembra disperso in Libia. Ho scritto una mail pure a loro e non si sono degnati di risposta.
Sto pensando di chiedere l’annullamento dell’ordine e relativo rimborso se la situazione non si dovesse sbloccare in pochi giorni.
una settimana fa
Cambiate corriere. Nemmeno BRT o GLS, nei loro momenti peggiori si comportano così. Intanto Samsung si è già preso i miei soldi e anche la garanzia sarà già attiva.
una settimana fa
una settimana fa
Grazie! Almeno questo mi consola in parte!
giovedì
Buongiorno.
ti aggiorno sulla consegna. La consegna è avvenuta martedì, finalmente; senza nemmeno essere avvisata dal corriere, quasi a conferma della loro poca professionalità.
inoltre ieri ho ricevuto la mail di Samsung per l’attivazione dell’estensione di garanzia che ha come data di inizio il 31/03, ossia la data di acquisto. E così io ho perso un mese di garanzia.