Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto trade in s 25 ultra

(Argomento creato il giorno: 19-03-2025 08:46 PM)
132 Visualizzazioni
MarcoCara
Apprentice
Opzioni
Salve ho partecipato al trade in per l' acquisto di un s 25 ultra, ricevendo 100,00€ di sconto immediato a carrello.
Il mio dubbio è il seguente, poiché moltissimi lamentano problemi con la valutazione di Foxway, dove spesso questi ultimi trovano difetti non presenti alla spedizione e a volte ritorna indietro il telefono vecchio con difetti non presenti in precedenza, sono fortemente tentato di non spedire il mio s22 ultra ( attualmente quasi nuovo).
Se non dovessi inviarlo oltre a scaldarmi la prevalutazione (320€), mi verrà addebitato anche il 100€ di sconto immediato( quello per aver aderito all'iniziativa)???
Alcuni su forum mi hanno detto che non gli erano stati scalati i 100€
0 Likes
2 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MarcoCara,

I 100 euro di sconto non ti saranno scalati in ogni caso :smiling-face:

Sinceramente ti consiglio di inviare il tuo usato: la spedizione non è a tuo carico per cui non hai nulla da perdere.

Ci tengo anche a dirti che vi sono tantissimi utenti (la stragrande maggioranza) che partecipano alla Trade-In senza problemi, ma non lo vanno a scrivere qui in bacheca :smiling-face:

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
MarcoCara
Apprentice
Opzioni
Grazie per il feedback, il dubbio mi è sorto per quelle esperienze negative pubblicate.
Ovviamente si tende più a pubblicare il negativo che esperienze positive.
Grazie ancora