Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto Trade In S24 Plus

(Argomento creato il giorno: 13-02-2025 11:18 PM)
209 Visualizzazioni
Silvio_01
Explorer
Opzioni
È normale che per passare da S24+ a S25+ al lancio, hanno chiesto 500€ (450€ TradeIn)?
Usando tutte le promozioni disponibili come coupon da 200€, 5% extra ecc

Ho letto che molti utenti sono riusciti a fare il cambio da S24 a S25 piccoli con nemmeno 100€. Come è possibile? Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Volevo fare il cambio soprattutto per i 512GB e le buds in omaggio oltre che per il processore che offre, anche se di poco, più potenza e batteria.
200-250€ per tutto questo li avrei spesi volentieri.
14 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Silvio_01,

La Trade-In implica un acquisto di un nuovo dispositivo e la vendita dell'usato.

Il "passaggio" con 100 euro da S24 a S25 di cui hai sentito parlare credo si riferisca allo Smart Upgrade, ovvero i contratti di noleggio. Abbiamo chiuso la partnership ma vi sono clienti che ancora avevano il vecchio contratto che prevedeva la possibilità di upgrade, per cui abbiamo onorato quanto firmato.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
Silvio_01
Explorer
Opzioni
Salve Daniele, la ringrazio moltissimo per la risposta.
Non so se si riferissero a quello, perché parlavano proprio di passaggio con tutte le promozioni applicabili, arrivando a un totale di 100€ da pagare
Quando ho provato io era fuori promo lancio, non avevo più i 200€ di sconto cliente
Inoltre non so se quello sconto speciale era cumulabile a tutto il resto
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Silvio_01,

Quando è partito il lancio era pubblicizzato un prezzo minimo che si poteva raggiungere, ed era comunque ben superiore a 100 euro.

Vi sono stati diversi sconti cumulabili: Trade-In, sconto per chi acquista dall'App, sconto Unpacked anche tramite portale Corporate e Student.

In ogni caso non si arrivava a 100 euro anche se qualcuno in rete avrà anche giurato di sapere come riceverlo gratis :smiling-face:

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
Silvio_01
Explorer
Opzioni
Se posso, a quanto si aggirava il prezzo di ognuno usando tutte le promozioni cumulabili?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Silvio_01,

Ho trovato il prezzo esatto: il minimo era €469 con tutti gli sconti e dando in permuta l'S24

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
Silvio_01
Explorer
Opzioni
La ringrazio, questo era per S24 Base a S25 Base? O entrambi Plus
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Silvio_01,

Era per l'S25 base.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Tramite Corporate, con I vari sconti, coupon 200 euro, 5% di sconto acquisto web, 5% acquistando con samsung pay, valutazione dell'usato piu altri 100 euro per il trade in, passare da s24 256gb ad s25 256gb costava meno di 100 euro
Silvio_01
Explorer
Opzioni
Ciao grazie per la risposta.
Io sono riuscito a farlo scendere massimo di 200€+5%...non oltre
Quali sarebbero i "vari sconti" e Corporate?
Inoltre intende che c'era una valutazione extra di 100€ sull usato?
Perché il mio S24 Plus 256gb veniva valutato 447€, e potevo applicare appunto solo 200€ e 5%. Quindi il prezzo era decisamente troppo alto
0 Likes