Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dov'è il mio ordine?

(Argomento creato il giorno: 24-02-2025 07:43 PM)
83 Visualizzazioni
_mephistophele
First Poster
Opzioni
Buonasera cerco aiuto poiché a seguito di un ordine di tab s10 ultra non mi è arrivata nessuna email e il mio ordine sembra non esistere. I soldi sono stati scalati dal mio conto e la schermata del pagamento è buggata. L'assistente che spawna in ogni secondo su Samsung shop è sparito dai radar proprio adesso, forse per l'orario.
Ho usato il sito web samsung student. 
0 Likes
2 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Probabilmente nella sezione miei ordini, se i soldi sono stati presi, dovresti essere in grado di vedere l'avanzamento ordine.
Se non ti arriva la mail di conferma, l'ordine è bloccato quindi devi per forza aprire una pratica con l'assistenza che ti sblocca il tutto.
A me è capitato con il 25 Ultra, vedevo ordine confermato dalla sezione "miei ordini" ma non avevo la mail di conferma.
Morale della favola, ho parlato ogni giorno con l'assistenza dal 23/01 fino al 03/02, giorno che hanno sbloccato l'ordine.
La cosa divertente sai qual è? Che i soldi se li sono presi subito e non hanno saputo spiegarmi il perché hanno tenuto l'ordine bloccato tutti questi giorni.
L'assistenza fa schifo, purtroppo, voglio avvisarti.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao _mephistophele,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Scrivimi pure per messaggio privato la tua email che controllo se hai ordini pendenti.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes