Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info spedizioni s25 ultra jetblack

(Argomento creato il giorno: 20-02-2025 07:32 PM)
716 Visualizzazioni
SapoSimo_86
Explorer
Opzioni
Salve.ho ordinato s25 ultra jetblack 512gb il 30 gennaio...ho seguito tutti i forum capendo che ci fosserò dei ritardi di spedizione.Volevo sapere se sn state ripristinate le spedizioni o se i ritardi sn ancora ingenti xk la mia data presunta di spedizione è il 24/02 ma sinceramente ho perso le speranze di ricevere s25 entro l ultima settimana di febbraioHo scritto diversi mess hai moderatori e chiamato diverse volte l assistenza ma mi hanno comunicato di attendere la data presunta...Aiuto...avete novita?
40 Risposte
Miklos2
Voyager
Opzioni
🤦
0 Likes
morgan68
Pioneer
Opzioni
ho acquistato l'ultra da 1Tb il 5 febbraio e oggi l'assistenza samsung mi ha detto che la consegna è prevista per il 10 marzo . Oltre 1 mese mi sembra veramente eccessivo e frutto di una cattiva pianificazione. Sto pensando seriamente di annullare l'ordine.
0 Likes
SapoSimo_86
Explorer
Opzioni
Ti capisco morgan68...io aspetto il 24/02 e poi decido cs fare.Speriamo bene:-[
Essendo il mio primo acquisto dal sito samsung x il lancio di un nuovo Galaxy sn veramente deluso.L unica cosa che mi fa desistere dal cancellare l ordine è il colore ordinabile solo dal sito,altrimenti avrei gia cancellato tutto!se devi aspettare 1 mese.. lo avrei acquistato dal negozio!
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni

Io aspetto l'ordine sostitutivo richiesto il 7 febbraio ancora non mi hanno nemmeno comunicato una data mi hanno detto che c'è solo da attendere e basta incredibile 

DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao SapoSimo_86,

Al momento non vi sono più molti blocchi con le spedizioni, per cui eccetto rari casi stiamo mantenendo le date di spedizione previste.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
morgan68
Pioneer
Opzioni
scusi l'intromissione... ma prevedere la spedizione oltre un mese dopo l'acquisto non le sembra eccessivo ?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao morgan68,

Le spedizioni sono coordinate con la nostra logistica e la data prevista appare prima dell'acquisto.

Inviamo i prodotti il prima possibile, ma abbiamo dei limiti di logistica.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
morgan68
Pioneer
Opzioni
Si vero ... la data presunta era visibile al momento dell'ordine. Erroneamente confidavo in una VS stima prudenziale come sempre successo per gli altri acquisti che ho fatto nello shop ... ma evidentemente mi sbagliavo ... però sto riflettendo se ha senso comprare il top di gamma appena uscito per riceverlo dopo 2 mesi ovvero a 10 mesi dal nuovo modello.
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao morgan68,

Se riusciamo spediamo prima, ma abbiamo veramente tantissime richieste.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes