in data 01-09-2020 10:27 PM
Buona sera
Ho zflip da 2 mesi e da poco mi compare una riga sottile orizzontale nera sul display. Appena lo apro non c'è, dopo 5 minuti compare. Ovviamente sono pixel dello schermo ma non capisco come mai non succede subito appena lo apro e lo sblocco . Se potete aiutarmi. Grazie
in data 02-09-2020 04:46 PM
Ciao Members_iavWTK8, ti do il benvenuto in Community,
potresti effettuare un test del display? Ecco come fare:
Se il tutto si presenta anche nelle schermate di test, rivolgiti ad un centro assistenza.
Se invece non compare, esegui un backup e ripristino del telefono.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 07-09-2021 07:33 AM
Buongiorno ho lo stesso problema ma non riesco ad eseguire il test del display. Il codice risulta non valido
in data 07-09-2021 09:14 AM
Ciao stefanobaviera, benvenuto in Community
puoi indicarmi cosa visualizzi nello specifico? Potresti indicarmi l'errore? Puoi provare anche il codice *#77692# ?
Potresti anche indicarmi cosa ti risulta in modalità sicura? Ecco come attivarla: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
In questa modalità sono attive solo le app e i processi preesistenti, pertanto questo ci servirà a capire se quanto rilevi sia di natura software e sia legato ad app terze. Per avere un dato utile, è necessario tenere il telefono in questa modalità per almeno qualche ora.
Fammi sapere.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 08-09-2021 05:17 AM
Sono riuscito ad effettuare il test (prima non andava perché utilizzavo l'app telefono di Google).
Tuttavia il problema persiste. Ecco una foto: