Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z Flip 4 si spegne

(Argomento creato il giorno: 14-09-2023 06:25 PM)
6784 Visualizzazioni
mauropapa
First Poster
Opzioni

Salve, il mio z flip 4 da ieri si spegne non appena chiudo il telefono. Ho provato pure in modalità provvisoria e continua a spegnersi non appena lo chiudo. Che può essere successo?

0 Likes
53 Risposte
andy72203
Voyager
Opzioni
Ciao potrebbe essere un problema all'interno della cerniera,se non erro dovrebbe esserci già un trend di un altro utente che aveva lo stesso problema io penserei di portarlo in assistenza
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Si esatto potrebbe essere la cerniera.
0 Likes
Enzosams12
Student
Opzioni
Salve ho lo stesso problema con il mio zflip 4 ..comprato da meno di un anno. ..spero sia facilmente risolvibile e soprattutto coperto da garanzia
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Enzosams12,

ti ho risposto qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/chiusura-schermo-e-spegnimento-telef...

Grazie. 

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Pagat
First Poster
Opzioni
Stesso problema anche a me..il giorno 2/12/2023 appena ho aggiornato il cellulare con One ui 5.1.1 appena chiudo il cellulare si spegne
0 Likes
Pagat
First Poster
Opzioni

Il giorno 02/12/2023 appena ho aggiornato il cellulare con One 5.1.1 appena lo chiudo si spegne... Il cellulare non e'mai caduto ed appena scaricato l'aagiormamento subito dopo e' iniziato il problema

0 Likes
Pagat
First Poster
Opzioni

A me e' capitato subito dopo l'aggiornamento One 5.1.1

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Pagat,

ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Sarebbe meglio eseguire alcuni approfondimenti, dal momento che lo spegnimento ha iniziato a verificarsi in seguito all'ultimo aggiornamento.

Prima di tutto sarebbe meglio procedere con la pulizia cache del dispositivo, in modo da escludere che lo spegnimento possa dipendere da dati residui presenti in seguito all'aggiornamento.

Per svuotare la memoria cache del tuo Z Flip4, occorre seguire questi passaggi:

• Spegnere il telefono
  • Collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • Comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'yes'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'reboot system now'
  • Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

In caso di persistenza, invece, sarebbe neglio procedere con un approfondimento presso un nostro centro di assistenza autorizzato. Qui trovi l'elenco di tutti i nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Luppica78
First Poster
Opzioni
Anche il mio z flip 4 si spegne quando lo chiudo e addirittura quando lo metto a caricare mi appare la scritta temperatura telefono troppo bassa.... L ho spedito in assistenza e la risposta è stata un preventivo da 370 € per la sostituzione del display (mai caduto) come sarà da comportarsi???
0 Likes