in data 03-02-2022 12:19 PM
Buongiorno,
ho comprato un Z Flip3 5G circa 4 mesi fa e non ho avuto grossi problemi.
Da ieri sera però il telefono si spegne quando lo chiudo, è normale? Ho provato sia ad aggiornare il software che ripristinare le impostazioni di fabbrica ma il problema persiste.
A cosa può essere dovuto?
in data 22-09-2023 10:39 AM
Ciao ho avuto stesso problema adesso... Tu come hai risolto? A ma effettivamente é caduto ed ha un piccolo danno ma so che nn é dovuto a quello...
in data 24-10-2023 11:17 AM
in data 24-10-2023 11:56 AM
Ciao @Enzosams12,
mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.
Al fine di poter svolgere delle verifiche in merito alla pratica di assistenza del tuo dispositivo, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 30-10-2023 08:42 AM
in data 30-10-2023 09:04 AM
in data 30-10-2023 10:58 AM
Ciao cardone,
ci dispiace sinceramente per questo tuo punto di vista, ma possiamo assicurarti che quanto segnalato in questo thread non consiste in una "falla" che interessa tutti gli esemplari di questo modello: comprendo che leggere di situazioni simili alla propria possa generare una preoccupazione di questo tipo, ma tieni conto che tale comportamento del telefono può derivare da condizioni completamente differenti a seconda del caso e, per questo motivo, non dipende sempre da una causa comune a tutti.
Dai dati in nostro possesso, tale situazione si è presentata su un numero limitato di esemplari: in caso contrario, saremmo sicuramente intervenuti con azioni correttive su larga scala.
Vedo che anche tu hai segnalato tale situazione sul tuo device e poco fa ti ho risposto suggerendoti come procedere:
Considera che i tecnici dei centri di assistenza periziano lo smartphone e, se viene riscontrato un difetto su un dispositivo strutturalmente integro entro i due anni di garanzia, intervengono gratuitamente.
Nel caso in cui, invece, vengono rilevati segni di urto o caduta (sbeccature, graffi profondi, abrasioni), nostro malgrado, non possiamo intervenire in regime di garanzia, come specificato anche a pag. 3 della nostra informativa, consultabile mediante il link che ti riporto per comodità:
Lato nostro, dunque, non desideriamo "voltare le spalle" ai nostri clienti, ma dobbiamo intervenire secondo i termini di garanzia ai quali tutti i nostri dispositivi, non solo i pieghevoli, sono sottoposti.
Nell'altra discussione in cui ti ho risposto ti ho consigliato di fare riferimento ad un centro di assistenza, laddove, a seguito del test in modalità sicura, emerga il fatto che tale condizione non sia causata da un inconveniente di tipo software: tu hai già fatto riferimento ad un nostro centro? In tal caso, potresti raccontarci cosa è emerso?
Facci sapere.
Ciao
in data 02-11-2023 05:08 PM
in data 03-11-2023 12:52 PM
Ciao luca2399. benvenuto nella nostra Community 🤝
Se questa condizione si presenta ogni singola volta, il mio consiglio è di far pronto riferimento a un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica completa.
Ti ho fornito alcune precisazioni in privato: controlla sui tuoi messaggi
Resto a disposizione. Buona giornata!
in data 15-11-2023 10:20 PM
in data 16-11-2023 05:47 PM
Ciao emy87ita, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Se questa condizione si presenta a ogni apertura, sarebbe opportuno far periziare il telefono presso un nostro centro assistenza ufficiale.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/
A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.
Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Lo Staff resta a disposizione. Buona serata!