in data 04-12-2023 11:04 PM
in data 05-12-2023 10:43 AM
Ciao @EnzoSca,
effettivamente si tratta di una situazione insolita.
Vorrei aiutarti a svolgere alcune verifiche così da poter trovare una soluzione in merito.
Hai notato se tale situazione si è verificata in seguito all'installazione di qualche nuova app?
Hai installato di recente un aggiornamento software?
Vorrei consigliarti di verificare, come prima cosa, se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Fammi sapere, in questo modo potrò aiutarti a procedere con delle eventuali ulteriori analisi.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 05-12-2023 09:30 PM
in data 06-12-2023 09:19 PM
Ciao, io il problema lo ho ancora ed è presente anche in modalità provvisoria. Ha cominciato a presentarsi dopo l'ultimo aggiornamento di one ui home.
in data 12-12-2023 09:03 PM
13-12-2023 03:37 PM - modificato 13-12-2023 03:37 PM
Ciao a tutti,
@Members_2AHPKMb, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Considerando la tipologia di inconveniente e l'esito delle prove effettuate, si rende opportuno inviare una segnalazione d'errore.
Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:
Vi verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che stai riscontrando. Vi consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche.
Il reparto di competenza provvederà a fornirvi un riscontro quanto prima.
Fatemi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
Buona serata!
in data 13-03-2024 11:36 AM
in data 07-08-2024 07:36 AM
in data 14-08-2024 10:00 AM
in data 03-11-2024 11:28 AM