Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z-Flip4 Sostituzione pellicola display

(Argomento creato il giorno: 05-12-2023 08:29 AM)
1335 Visualizzazioni
Silvano Ferrari
Student
Opzioni

Buongiorno....Come molti qui,avrei bisogno di assistenza per la sostituzione della pellicola display del mio Z Flip 4 acquistato in ottobre 2022. Vorrei sapere se l'intervento è fattibile in garanzia,oppure se è a spese mie...In ogni caso la pellicola è da sostituire e gradirei capire se devo andare esclusivamente in centro autorizzato Samsung per la sostituzione oppure anche in qualche laboratorio specializzato. Dopo una ricerca vedo che il centro autorizzato più vicino a me si trova a circa 40 km. dalla mia abitazione (non è un problema) Mando una mail con allegate foto ma nessuno mi risponde...Chiedo un'aiuto per risolvere la situazione...Abito in Prov. di VR,precisamente Villafranca di VR...Grazie anticipatamente

7 Risposte
killyou
Voyager
Opzioni
ciao comprati una hydrogel della marca k vuoi , te la metti da solo in pochi minuti o tenla fai mettere , è più bella della originale
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Si paga
0 Likes
Silvano Ferrari
Student
Opzioni
Se è servizio a pagamento, credo allora che si possa fare in qualsiasi laboratorio specializzato e non esclusivamente centro Samsung...Qualcuno ne conosce in provincia di Verona ?
0 Likes
Domyno
Pioneer
Opzioni
Ciao Silvano se non sono passati 2 anni la pellicola ti viene sostituita da samusng gratuitamente altrimenti costa mi sa sui 40€ non mettere pellicole da altre parti perché dopp qualche mese di scolla dalla piega e così facendo ti compromette il display mettendo a rischio l'integrità del display ti dico per esperienza... se pensi di mettere una pellicola compara su internet allora a sto punto non metterla affatto.
0 Likes
tartaruga60
Apprentice
Opzioni
non è vero, la prima è omaggiato da samsung, se succede ancora, e succede la paghi 35 euro.Se non la mettono loro non ti riconoscono più la garanzia
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Silvano Ferrari, ti do il benvenuto in Community! 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che, laddove dovesse trattarsi della prima sostituzione della pellicola, l'operazione non avrà alcun costo, diversamente, qualora avessi già sostituito la pellicola presso un nostro centro autorizzato, verrà emesso un preventivo da parte dei nostri tecnici che avrai la possibilità di valutare. 

Ad ogni modo, in base alle informazioni da te fornite, ho avuto modo di constatare che il centro autorizzato più vicino alla tua zona che effettua questa operazione risulta essere il seguente: 

Danilo_L_0-1702637999127.png

Intendo inoltre precisare che, trattandosi per l'appunto di un accessorio consumabile, la rimozione in autonomia della pellicola, non comporta in alcun modo la decadenza della garanzia convenzionale.

Al fine di garantire una maggiore protezione sul display, lato nostro, suggeriamo di mantenere la pellicola e, laddove fosse necessario, procedere con la sostituzione della stessa presso un nostro centro Samsung, tuttavia, è assolutamente possibile utilizzare il prodotto anche se la pellicola viene rimossa. 

tartaruga60, ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/pellicola-da-cambiare-ogni-6-mesi-la...

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Domyno
Pioneer
Opzioni
Ti ha risposto vedi che la garanzia non la predi