Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z fold 6 Blackout Schermo interno

(Argomento creato il giorno: 20-02-2025 05:21 PM)
189 Visualizzazioni
10Milo2024
Explorer
Opzioni
A distanza di un paio di mesi dall'ultima riparazione lo scherzo interno e di nuovo in blackout. La prima volta si è verificato lo stesso problema schermo esterno funzionante e schermo interno nero. Sono convinto si tratti di un errore software in quanto lo schermo sia la prima volta sia ora mostra di tanto in tanto segni di vita.
Inaccettabile dato il costo esorbitante del device 2500€. Spero risolviate al più presto l'errore. Sono sempre stato un Samsung Fan ma non riesco proprio a mandare giù una prestazione così scadente per un device così tecnologicamente avanzato.

Un'utente non può acquistare un device di questa portata per poi doversi recare in assistenza ogni 40/50 giorni per poi rimanere ogni volta privo del device per 10/15 giorni soprattutto considerando che chi acquista un device del genere a parer mio lo fa per finalità lavorative . 

Importante 
Il device non è mai caduto!
Non ha mai subito urti.
Il danno maggiore presente sul device e un piccolo graffio sul back.

0 Likes
12 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao 10Milo2024,

data l'impossibilità di svolgere test a schermo inoperativo è fondamentale in questo caso recarsi al centro assistenza per le opportune verifiche di laboratorio, anche se capisco il disagio per la situazione.

Tienimi informato sugli sviluppi, a presto.

Michele_P
Samsung Community Expert

10Milo2024
Explorer
Opzioni
Buonasera Michele, domani appena possibile mi recherò nuovamente presso il centro assistenza, ti fornirò maggiori informazioni appena possibile.
Pakisan
Voyager
Opzioni
Capitato anche a me sul Fold 4, il flat che collega lo schermo interno cede, facendo falso contatto (dunque non va, tranne rari casi). Porta in assistenza il telefono.
10Milo2024
Explorer
Opzioni
Verificherò e ti terrò aggiornato.
Trovo comunque abbastanza bizzarro il problema 2 flat in 4 mesi, se così fosse la qualità costruttiva forse è da rivedere...
0 Likes
Pakisan
Voyager
Opzioni
Io ho il Fold 4 da aprile 2023, in 2 anni ho fatto cambiare due schermi interni (insieme a batteria etc), la prima volta si era bloccata la cerniera, la seconda lo schermo interno non si accendeva (salvo una posizione ben precisa dell'apertura). Siamo alla 6ª generazione, ma la fragilità strutturale rimane...
10Milo2024
Explorer
Opzioni
Ho acquistato il fold 6 a fine ottobre e siamo a febbraio utilizzo lo schermo interno una decina di volte al giorno non si può cambiare ogni due mesi, se i tempi sono gli stessi della prima volta 10/15 giorni su 5 mesi uno è dedicato all'assistenza
0 Likes
linometa
Explorer
Opzioni
Scusa il disturbo, io l'ho comprato a fine ottobre 24 , e oggi aprendo il fold mi ritrovo con rottura centrale su piega , schermo nero e non funzionante.
L'assistenza te lo ripara in garanzia o fanno storie ? Grazie
0 Likes
10Milo2024
Explorer
Opzioni
Capitato anche a me lo riparano senza problemi
0 Likes
linometa
Explorer
Opzioni
Sei passato x assistenza Samsung prenotando un appuntamento? O hai fatto di tuo il tutto
0 Likes