Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Now bar non funzionante con eventi sportivi Live

(Argomento creato il giorno: 10-04-2025 08:18 PM)
226 Visualizzazioni
Fabius1998
Pathfinder
Opzioni
Salve, stamattina ho aggiornato a UI 7.0 la now bar funziona con tutto tranne con lo sport. Allego gli screen per dimostrare che ho attivato tutto quello che dovrebbe essere attivato per il suo funzionamento (ovviamente ho provato con squadre che avevano eventi sportivi in questo momento)

image

image

image

image

image

9 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Fabius1998

nonostante si siano svolte delle partite delle squadre che segui, la Now Bar con i risultati in tempo reale non è comparsa? 

Il dispositivo risultava regolarmente connesso a Internet, durante le partite? 

Le impostazioni sono corrette, te lo confermo; considerando che gli altri eventi sulla Now Bar compaiono regolarmente, è evidente che l'anomalia risiede sul servizio Sports. 

Puoi provare a rimuovere l'account Google, poi reinserirlo e riavviare lo smartphone? 

Se l'anomalia persiste, ti chiedo la gentilezza di volerci inviare una segnalazione di errore, seguendo le istruzioni indicate in questa guida (sezione "Come inviare un rapporto di errore"):

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Grazie per la segnalazione. Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ma la now bar mostra il risultato della partita solo durante la partita o anche prima?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Alberto172,

la Now bar è pensata per fornire informazioni in tempo reale.

Pertanto, se hai una buona copertura di rete e hai attivato "Sport di Google" tra le attività previste per la funzione, avrai le notifiche in tempo reale durante le partite. 

Hai già avuto modo di verificarne il funzionamento? 💪

Resto a disposizione.

Ciao! 

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Ciao, sono riuscito a farlo funzionare ieri, circa 40 minuti dopo l'inizio della partita. La funzionalità per vedere i risultati sportivi in tempo reale deve essere rivista: funziona male ed è molto confusionaria perché bisogna attivare manualmente tutto su Google. Ovviamente invio gli screenshot che dimostrano che ha funzionato, ma ripeto che si è attivato dopo 40 minuti di tentativi. E non sono l'unico a lamentarmi.1746007503251.jpg1746007503314.jpg1746007796095.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Alberto172, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Tieni presente che, trattandosi di una funzione sviluppata relativamente di recente, è fortemente probabile che necessiti di ulteriori ottimizzazioni, le quali siamo certi che verranno effettuate. 

Ad ogni modo, qualora ne avessi il piacere, ti chiedo cortesemente di riprodurre questo comportamento ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Invia Feedback
  • Premere sul simbolo a forma di matita in basso a destra
  • Segnala un errore 

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo_L
Samsung Community Expert
0 Likes
Tom_Sarg09
Journeyman
Opzioni
Ho lo stesso problema, come hai fatto ad attivarla poi? in cosa consistono i 40 minuti di tentativi manuali su Google?
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Per 40 minuti intendevo il tempo di partita. Comunque, se hai seguito le procedure per attivarlo ma non va, io ho fatto un riavvio del telefono e dopo qualche minuto dal riavvio è comparso.
0 Likes
Tom_Sarg09
Journeyman
Opzioni
si perché io sono messo come gli screenshot che hai mandato all'inizio, ma non vedo la partita che si sta attualmente giocando. se riavvio il telefono dopo cosa devo fare? perché ho provato ma non succede nulla... devo aprire Google e fare qualcosa?
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Si è attivato da solo dopo il riavvio. Adesso funziona. 1746821148723.jpg