in data 13-01-2025 11:38 AM
in data 13-01-2025 11:59 AM
Ciao Stellastellina27,
ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Mi dispiace veramente leggere queste tue parole e comprendo il tuo stato d'animo.
Per poter effettuare le opportune verifiche, ti chiedo gentilmente di fornirmi mediante messaggio privato il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il codice IMEI del prodotto in tuo possesso.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data
22-01-2025
10:14 AM
- data ultima modifica
22-01-2025
10:33 AM
autore
Virginia_M
Ciao ,stesso problema anche io tra l altro decido si tenerlo aperto per evitare danni sin dall inizio,lo schermo si grana da solo senza urti e risultato? Non va in garanzia! Vergogna darò tutto al mio legale anche perché non sono l unica a lamentarmi! Toglietelo dal commercio xke è una grande [RIMOSSA] e delusione! Telefono acquistato a giugno 2024!!!!!!!
in data 22-01-2025 10:34 AM
Ciao @Valentina8603,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per la situazione e comprendo il disagio.
Nel tuo commento scrivi <<non va in garanzia>>, pertanto, hai già avuto modo di richiedere una perizia del prodotto presso un nostro centro assistenza?
Se così fosse, ti chiedo di comunicarmi gentilmente, mediante messaggio privato, il codice IMEI del tuo smartphone:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 22-01-2025 10:46 AM
Si ho già portato il telefono in un centro assistenza e mi è stato risposto che non va in garanzia perché il telefono è caduto quando realmente non è mai caduto ecco perché sono seriamente delusa! Un telefono che cade si distrugge essendo totalmente in vetro!
in data 22-01-2025 12:35 PM
risposto in privato
in data 23-01-2025 07:51 AM
Attendo ancora una risposta
in data 23-01-2025 08:31 AM
Avevo deciso di non aprire nemmeno piu' la pagina di questa discussione per principio ,data la mia delusione per la rottura del mio zfold 6,oggi per curiosita' sono venuto a vedere e trovo altri sfortunati come me con il mio stesso problema,DANNO NON RICONOSCIUTO IN GARANZIA DAL CENTRO ASSISTENZA SAMSUNG E CONFERMATO QUI' DA ESPERTI CHE FINGONO DI ESSERE DISPIACIUTI PER NOI,MA IN FONDO PENSO CHE NON GLI POSSA FREGARE PIU' DI TANTO!!!!CONFERMO LA MIA DELUSIONE PER AVER SPESO 2000 EURO PER UN TELEFONO CHE SI ROMPE DOPO SOLI 3 MESI DI ACCURATO UTILIZZO!!!PESSIMA FIGURA DI SAMSUNG,CLIENTE E APPASSIONATO DA SEMPRE DI PRODOTTI SAMSUNG SONO PASSATO AD APPLE...NON AGGIUNGO ALTRO.....
in data 23-01-2025 10:20 AM
Stesso problema con il flip 4... passato anche io a Apple 16 pro... con dispiacere perchè ero samsung dall'uscita del Galaxy s3
in data 23-01-2025 10:22 AM
Rispondo sempre e solo con " potrebbe fornirci codice imei, numero di telefono e mail? Per poi dirti che dopo accurate analisi non si può fare nulla, quali analisi lo sanno solo loro, passa a Apple il trattamento al prodotto è di livello superiore e te lo dico da amante Samsung ma con i flip e fold hanno toccato il fondo senza ammettere l'errore di avere fatto un telefono progettato per durare pochi mesi