Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricorrente schermo Flip 4

(Argomento creato il giorno: 26-05-2025 07:40 PM)
93 Visualizzazioni
WillAlby
Apprentice
Opzioni
Ho un galaxy flip 4 e dopo neanche un anno al aprire il cellulare lo schermo rimaneva nero, sostituito tutto in garanzia e nessun problema, adesso dopo un'altro anno e mezzo ho di nuovo lo stesso difetto, anzi peggio perché adesso quando lo apro si spegne proprio! Non è cadudo, anche perché se fosse dovuto a una caduta non funzionerebbe mai, invece se io chiudo e apro il cellulare quando è sotto carica non si spegne. E ovvio che sia un difetto del cellulare! Qualcuno ha intrapreso azioni legali per questa cosa? Se si, siete riusciti a risolvere? Grazie mille.
2 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Se ancora in garanzia e lo stato del device è ottimo potrebbe passare nuovamente in garanzia altrimenti non è forse conveniente ripararlo. Di solito display scheda madre e flat siamo sui 400€. Brutto dirlo ma dopo la prima riparazionime sarebbe stato meglio darlo via... Comunque due anni e mezzo di onorato servizio non è male....
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

WillAlby, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Comprendo assolutamente che possa trattarsi di una situazione spiacevole, tuttavia, posso rassicurarti sul fatto che questo inconveniente non ci risulta essere una criticità diffusa. 

Laddove non avessi ancora proceduto in tal senso, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i tuoi dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica al fine di poter escludere eventuali conflitti software che possano causare l'anomalia. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco seguire le istruzioni illustrate di seguito: 

• Ripristino dei dati di fabbrica: Impostazioni > Gestione generale > Ripristina > Ripristina dati di fabbrica.

Tieni presente che, non appena avrai ultimato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Qualora questa operazione non dovesse essere risolutiva, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici specializzati eseguiranno una perizia del prodotto e procederanno, eventualmente, con un intervento tecnico. 

A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert.

0 Likes