Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Z flip 6_ problemi sensore umidità

(Argomento creato il giorno: 24-09-2024 10:58 PM)
512 Visualizzazioni
krezie
Student
Opzioni
Ho acquistato uno zflip 6 a luglio 2024.
Dopo solo 2 mesi il telefono ha iniziato a fare le bizze in ricarica mostrando, randomicamente, un problema di "rilevata umidità".
Inoltre, l'apparecchio fatica molto a ricaricarsi da spento.
Il telefono è stato tenuto con cura maniacale (sempre nella sua custodia) e mai è stato a contatto con acqua o ambienti umidi.
Oggi l'ho portato in assistenza pensando potesse essere un difetto di fabbrica e non passano la riparazione in garanzia. 75€.
La sensazione che ho io è che si tratti di un difetto ma l'assistenza Samsung parte dal presupposto che siano sempre i clienti a sbagliare.
In tutta onestà trovo tutto questo sconcertante, soprattutto su un telefono di quella fascia, con due mesi di vita.
Vergognoso.

#zflip6 #samsung #umidità 
0 Likes
12 Risposte
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Anche a me. In più problemi sul volume in diagnostica e schermo nero a volte con pixel in strisce di diversi colori.
krezie
Student
Opzioni
Onestamente ho notato un peggioramento negli ultimi Samsung...e, con quello che costano...
Schermo nero e pixel per ora no, mamma mia, inizio a pensare di aver preso un catorcio e non un top di gamma.
0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Ho preso un s24 ultra mai più pieghevoli
0 Likes
krezie
Student
Opzioni
Eh, mi sa che hai fatto bene 🙂
0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Si
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@krezie: ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione, vorrei approfondirla. Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati essenziali per le verifiche.

@Maurizio1311: ti sei rivolto anche tu al nostro centro di assistenza di zona? 

O fai riferimento a problematiche che riscontravi su un foldable precedente al tuo attuale S24 Ultra?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Si precedente. Ho comprato su samsung shop un z flip 6 ridando il z flip 5, il 5 settembre ho avuto problemi allo schermo interno che non si illumina, in più strisce di diverso colore trasversali, in più a volte non si sentiva la suoneria della chiamata in arrivo nonostante al massimo.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Maurizio1311,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 🙂

Hai avuto modo di rivolgerti presso un nostro centro di assistenza? Attualmente, il prodotto non è più in tuo possesso?

In ogni caso, mi spiace per l'esperienza avuta con i modelli in questione; sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro Team interno.

Spero che il modello S24 soddisfi le tue esigenze. 🤝

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
krezie
Student
Opzioni
Vi ho risposto comunicandovi i dati ma non ho ricevuto nessun contatto...
0 Likes