24-09-2024 12:33 PM - modificato 24-09-2024 12:55 PM
Buongiorno, sono utente Samsung da moltissimi anni, ho avuto ed ho ancora molti modelli, gli ultimi un s22 plus, un s23, un s24 e dal 15 luglio possessore dello Z fold 6, lo stesso giorno ho acquistato anche cover con spen e fatto mettere pellicola protettiva, all'inizio splendido apparato, poi dopo pochi giorni si rompe la punta della spen (mai caduta, mai forzato ed usata pochissimo), provvedo a sostituirla con una delle due nella confezione, dopo tre giorni smette di scrivere, in agosto non potevo fare nulla ed ero via, a settembre lo porto in un centro assistenza samsung dove mi dicono che va trattenuto poichè non è risolvibile subito, ho dovuto ribaltare tutto sul mio s24 e dopo qualche giorno riportarlo in samsung. Altra cosa da evidenziare, se guardo un filmato verticale (ad esempio tiktok) nello schermo piccolo vengono tagliati il lato destro e sinistro, nello schermo grande la parte alta e bassa, inoltre se faccio scorrere la barra per portare in avanti il filmato, quando arrivo in prosimità del centro schermo la barra si posiziona direttamente in fondo. Ottima la visualizzazione di documenti nello schermo grande. Ora attendo riparazione ma sono evidenti anomale prestazioni non alla altezza di un prodotto alla avanguardia e dal costo elevato. Spero di non dover cambiare marca dopo tanti anni. Grazie per le eventuali riflessioni.
in data 24-09-2024 12:56 PM
Ciao @IronHead,
benvenuto in Community!
Mi spiace per il disagio causato dalla situazione.
Per quel che riguarda la SPen, sarà cura dei nostri tecnici ridarti il prodotto in condizioni ottimali in seguito alla perizia.
Il comportamento riscontrato è, infatti, insolito e hai fatto bene a consegnare il dispositivo al centro di zona per degli approfondimenti.
La questione dei video è diversa, sarebbe utile capire su quali App succeda. Se accade solo su alcune applicazioni, infatti, l'anomalia riguarderebbe solo l'ottimizzazione del video di quelle specifiche App. Può essere comprensibile visto il particolare formato dei Fold, per cui non tutti gli sviluppatori hanno ancora rilasciato ottimizzazioni perfette dei contenuti multimediali, ma che sicuramente verranno implementate nel tempo.
Tienici aggiornati anche sull'esito della riparazione, ciao!