in data 24-05-2023 05:47 PM
Salve,
a gennaio di quest'anno mio marito ha avuto la malaugurata idea di regalarmi un Samsung Flip 4. L'ho tenuto in modo maniacale sempre con la cover, sempre attenta a metterlo al sicuro (già questo è uno stress), dopo circa 4 mesi è diventato un po' rigido più rigido in apertura. Improvvisamente riaprendolo lo schermo ha mostrato una linea accesa proprio in corrispondenza della chiusura, dopo un giorno questa linea è diventata una macchia nera che man mano si è estesa a quasi tutto lo schermo.
L'ho portato al centro assistenza a Via Merulana a Roma e la persona che mi ha accolto ha anticipato dubbi sull'eventuale copertura della garanzia. A me sembrava assurdo, ma non ho discusso ed ho aspettato l'esito: 460€ per sistemare lo schermo perchè la garanzia non copre!!!
A parte i modi poco discutibili, ma credo che questa sia una truffa vera e propria , mi sono documentata ed in tutto il mondo lamentano questo difetto di fabbrica, che non è coperto dalla garanzia. In diversi paesi hanno creato delle class action per far valere i propri diritti.
E' una vergogna!! mi sto informando per avviare anche io una azione legale, qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
in data 08-06-2023 01:01 PM
in data 09-06-2023 11:39 AM
Ciao @Paola1111,
ho risposto nuovamente al messaggio privato: anche in questo non sono riuscito a individuare riferimenti in merito ad alcuna pratica.
Ti ho chiesto un ulteriore riferimento in risposta, ma qualora preferissi richiedere un controllo tempestivo e in tempo reale, ricordo che è possibile richiederlo tramite i canali di supporto presenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Rinnoviamo la nostra disponibilità, ricordando però che la nostra Community non è un canale di supporto in tempo reale: cerchiamo di fornire risposta a tutti nel più breve tempo possibile.
Ciao!
in data 12-06-2023 03:56 PM
Ciao Riccardo,
nella mail che ti ho inviato c'è anche il contatto telefonico. Puoi contattarmi su quel numero? così mi sembra di girare in tondo e non arrivare a nulla. Grazie
in data 13-06-2023 11:42 AM
in data 22-06-2023 01:39 PM
Buon pomeriggio,
sono davvero contenta di rimangiarmi quanto scritto: dopo essere stata al centro di Corso Europa, 460/E, 16132 - GENOVA, differentemente da quanto detto dal rivenditore Mediaword, hanno appurato che il telefono era davvero pari al nuovo e che non poteva essere stato un colpo o un danno accidentale ad aver creato la problematica.
Mi sono stati sostituiti schermo e le due batterie, tutto in garanzia. Tempo di lavorazione c.a. 20 giorni.
in data 22-06-2023 03:21 PM
Ciao,sono contenta per te, questa è la dimostrazione che il modello ha un problema, avevi scritto esattamente quello che era capitato a me: "Noto negli ultimi due mesi un po' di rigidità, ieri linea accesa e poi degenera in macchia nera".
io invece sto ancora aspettando la verifica da parte di Riccardo_F
23-06-2023 09:16 AM - modificato 23-06-2023 09:16 AM
Ciao a tutti,
@gioxgiox, sono lieto di sapere che il tutto sia stato risolto e ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback e le tue considerazioni! 😊
@Paola1111, il collega Expert Riccardo ti fornirà un riscontro quanto prima, ti invito gentilmente ad attendere.
Grazie! 🤝
Buona giornata.
in data 20-09-2023 11:10 AM
in data 20-11-2023 09:50 PM
in data 20-11-2023 09:51 PM