Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rottura schermo Flip 4 - Garanzia non valida

(Argomento creato il giorno: 24-05-2023 05:47 PM)
2105 Visualizzazioni
Paola1111
Journeyman
Opzioni

Salve, 

a gennaio di quest'anno mio marito ha avuto la malaugurata idea di regalarmi un Samsung Flip 4. L'ho tenuto in modo maniacale sempre con la cover, sempre attenta a metterlo al sicuro (già questo è uno stress), dopo circa 4 mesi è diventato un po' rigido più rigido in apertura. Improvvisamente riaprendolo lo schermo ha mostrato una linea accesa proprio in corrispondenza della chiusura, dopo un giorno questa linea è diventata una macchia nera che man mano si è estesa a quasi tutto lo schermo. 

L'ho portato al centro assistenza a Via Merulana a Roma e la persona che mi ha accolto ha anticipato dubbi sull'eventuale copertura della garanzia. A me sembrava assurdo, ma non ho discusso ed ho aspettato l'esito: 460€ per sistemare lo schermo perchè la garanzia non copre!!! 

A parte i modi poco discutibili, ma credo che questa sia una truffa vera e propria , mi sono documentata ed in tutto il mondo lamentano questo difetto di fabbrica, che non è coperto dalla garanzia. In diversi paesi hanno creato delle class action per far valere i propri diritti.

E' una vergogna!! mi sto informando per avviare anche io una azione legale, qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?

Pasquale1331
Explorer
Opzioni
Va bene veronica, sono un cattivone. Scusate
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Paola1111,

ho risposto nuovamente al messaggio privato: anche in questo non sono riuscito a individuare riferimenti in merito ad alcuna pratica.

Ti ho chiesto un ulteriore riferimento in risposta, ma qualora preferissi richiedere un controllo tempestivo e in tempo reale, ricordo che è possibile richiederlo tramite i canali di supporto presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Rinnoviamo la nostra disponibilità, ricordando però che la nostra Community non è un canale di supporto in tempo reale: cerchiamo di fornire risposta a tutti nel più breve tempo possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Paola1111
Journeyman
Opzioni

Ciao Riccardo, 

nella mail che ti ho inviato c'è anche il contatto telefonico.  Puoi contattarmi su quel numero? così mi sembra di girare in tondo e non arrivare a nulla. Grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Paola1111,

riceverai riscontro appena possibile da Riccardo per proseguire con la gestione del tuo caso.

Grazie per la segnalazione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
gioxgiox
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio,

sono davvero contenta di rimangiarmi quanto scritto: dopo essere stata al centro di Corso Europa, 460/E, 16132 - GENOVA, differentemente da quanto detto dal rivenditore Mediaword, hanno appurato che il telefono era davvero pari al nuovo e che non poteva essere stato un colpo o un danno accidentale ad aver creato la problematica.

Mi sono stati sostituiti schermo e le due batterie, tutto in garanzia. Tempo di lavorazione c.a. 20 giorni. 

0 Likes
Paola1111
Journeyman
Opzioni

Ciao,sono contenta per te, questa è la dimostrazione che il modello ha un problema, avevi scritto esattamente quello che era capitato a me: "Noto negli ultimi due mesi un po' di rigidità, ieri linea accesa e poi degenera in macchia nera".  

io invece sto ancora aspettando la verifica da parte di Riccardo_F

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@gioxgiox, sono lieto di sapere che il tutto sia stato risolto e ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback e le tue considerazioni! 😊

@Paola1111, il collega Expert Riccardo ti fornirà un riscontro quanto prima, ti invito gentilmente ad attendere. 

Grazie! 🤝

Buona giornata.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
É anche la dimostrazione che come in questo caso, se il prodotto é realmente mai caduto e come nuovo. Viene passato in garanzia.
0 Likes
Danyluccio85
Apprentice
Opzioni
Salve, vorrei capire a tal proposito,cosa sia questo segno all interno del mio schermoIMG-20231120-WA0034_1000054133_1700512338.jpgIMG-20231120-WA0033_1000054130_1700512327.jpg
0 Likes
Danyluccio85
Apprentice
Opzioni
Vorrei sapere a tal proposito,visto che ho ancora 12 mesi di telefono,e ancora la pellicola originale,che cosa sia...
0 Likes