in data 24-05-2023 03:04 PM
in data 24-05-2023 04:57 PM
in data 24-05-2023 05:01 PM
in data 24-05-2023 05:04 PM
in data 24-05-2023 05:23 PM
Ciao @Salrap,
bentornato in Community! 🤝
Sono davvero spiacente per quanto scrivi.
Ad ogni modo, ti confermo che il prezzo, sebbene possa lievemente variare a seconda del Centro Assistenza, essendo in regime di libero mercato, corrisponde a quello da te indicato.
Desidero tuttavia informarti che tale costo include la pellicola originale Samsung e la manodopera. Tale pellicola, infatti, viene applicata mediante apposite apparecchiature dedicate dai nostri tecnici specializzati al fine di poterne garantire la massima efficienza.
Rimango a disposizione per eventuali ulteriori dubbi o necessità.
Buona serata.
in data 24-05-2023 05:31 PM
in data 25-05-2023 03:32 PM
Ciao Salrap,
comprendo il tuo punto di vista .
Al fine di svolgere ulteriori verifiche ti chiedo gentilmente di inoltrarmi, mediante messaggio privato, il tuo indirizzo di posta elettronica e il codice IMEI del dispositivo in oggetto.
Ti ricordo che potrai reperire quest'ultima informazione come indicato all'interno di questa pratica guida:
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Grazie per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto!