Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola Flip Z3

(Argomento creato il giorno: 24-05-2023 03:04 PM)
190 Visualizzazioni
Salrap
Journeyman
Opzioni
Buongiorno
Ho chiamato il centro assistenza Samsung di Torino, corso principe Eugenio, per sostituzione pellicola frontale
Lo avevo già fatto 6 mesi fa a E. 25,00
Ma secondo voi è normale 35,00 Euro per una sostituzione pellicola? (questo mi hanno chiesto)
Mai più questo modello e forse anche Samsung
6 Risposte
andy72203
Voyager
Opzioni
Ciao il costo è sempre stato di 35 euro in centro samsung io lo fatto agosto 2022
0 Likes
Salrap
Journeyman
Opzioni
Secondo me una vergogna due volte l'anno per 70 E....
Prossima volta altro cellulare
0 Likes
andy72203
Voyager
Opzioni
È uno dei problemi di questo cellulare
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Salrap

bentornato in Community! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto scrivi. 

Ad ogni modo, ti confermo che il prezzo, sebbene possa lievemente variare a seconda del Centro Assistenza, essendo in regime di libero mercato, corrisponde a quello da te indicato.

Desidero tuttavia informarti che tale costo include la pellicola originale Samsung e la manodopera. Tale pellicola, infatti, viene applicata mediante apposite apparecchiature dedicate dai nostri tecnici specializzati al fine di poterne garantire la massima efficienza. 

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori dubbi o necessità.

Buona serata.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Salrap
Journeyman
Opzioni
Si ma ne devi cambiare due l'anno per 70 E....
Non è poco
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Salrap,

comprendo il tuo punto di vista :handshake:.

Al fine di svolgere ulteriori verifiche ti chiedo gentilmente di inoltrarmi, mediante messaggio privato, il tuo indirizzo di posta elettronica e il codice IMEI del dispositivo in oggetto.

Ti ricordo che potrai reperire quest'ultima informazione come indicato all'interno di questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto....

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):

Sergio_S_0-1685021546280.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Grazie per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes