in data 02-01-2024 12:38 PM
in data 02-01-2024 12:39 PM
in data 02-01-2024 12:44 PM
in data 02-01-2024 01:25 PM
in data 02-01-2024 01:26 PM
in data 02-01-2024 01:52 PM
in data
03-01-2024
10:40 AM
- data ultima modifica
03-01-2024
10:50 AM
autore
Cornelia_M
Aggiornamento...causa 2 piccolissimi segni sul retro ( non dovuti a nessuna caduta o altro) Samsung ha deciso di non passarlo in garanzia perché secondo loro ho provocato io il danno....senza parole,...ho avuto problemi in passato con altri smartphone non samsung e non è mai capitato un fatto del genere, [RIMOSSO]
in data 03-01-2024 10:57 AM
Ciao a tutti,
@Davi8579, mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo dispositivo.
Al fine di poterti offrire un supporto mirato e poter svolgere delle verifiche in merito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 29-07-2024 01:05 AM
in data 29-07-2024 12:31 PM
Ciao Tomnasina, benvenuta sulla Community Samsung!
Mi dispiace molto per quanto stai riscontrando.
La riga orizzontale è visibile su qualsiasi schermata? Ti chiedo questo perchè, in tal caso, si tratta presumibilmente di un inconveniente hardware sul display, che può essere risolto presso un nostro centro di assistenza autorizzato.
Potresti verificare se rilevi la riga anche durante il test di autodiagnostica? Puoi eseguirlo seguendo questi passaggi:
Tieni conto che, se non dovessi riuscire ad accedere alla schermata dei test digitando *#0*#, sarà necessario disattivare il blocco automatico dal seguente menu:
In questo modo, potrai eseguire il test: se il difetto è visibile anche nelle schermate colorate, sarà necessario recarsi presso un nostro centro di assistenza autorizzato.
Se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il Samsung Customer service o il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:
https://www.samsung.com/it/mypage/
Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.
Ricorda di portare con te la prova d'acquisto, al fine di poter godere della garanzia sul prodotto. Di seguito, ti riporto il link per poter visionare i termini e condizioni della garanzia convenzionale Samsung:
Restiamo a disposizione!
Ciao