Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga bianca schermo centrale

(Argomento creato il giorno: 02-01-2024 12:38 PM)
1504 Visualizzazioni
Davi8579
First Poster
Opzioni
Buongiorno sul mio zfold 2 si è formata una riga bianca orizzontale sullo schermo aperto...senza che sia uscito dalla tasca o altro...qualcuno ha esperienza di questo problema?
Comprato nuovo 1 anno e mezzo fa...
0 Likes
11 Risposte
Davi8579
First Poster
Opzioni
Ecco IMG-20240102-WA0005_1000064031_1704195558.jpg
0 Likes
Blanka
Apprentice
Opzioni
Hai fatto l'assicurazione?
0 Likes
RCULTIMATE
Pathfinder
Opzioni
Ciao, molto probabilmente il display è rotto, ti consiglio di mandarlo a riparare (se è in garanzia) o di compre uno nuovo.
Buon anno
0 Likes
RCULTIMATE
Pathfinder
Opzioni
Ma il telefono ti è già caduto?
0 Likes
Davi8579
First Poster
Opzioni
No il telefono non è caduto, si è presentata senza motivo! Il telefono preso ad agosto 2022!
0 Likes
Davi8579
First Poster
Opzioni

Aggiornamento...causa 2 piccolissimi segni sul retro ( non dovuti a nessuna caduta o altro) Samsung ha deciso di non passarlo in garanzia perché secondo loro ho provocato io il danno....senza parole,...ho avuto problemi in passato con altri smartphone non samsung e non è mai capitato un fatto del genere, [RIMOSSO]

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Davi8579, mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo dispositivo.

Al fine di poterti offrire un supporto mirato e poter svolgere delle verifiche in merito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1704275756305.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Tomnasina
First Poster
Opzioni
Buonasera
Mi è appena comparsa una linea bianca orizzontale sul display a schermo aperto
Telefono acquistato a Dicembre 2023 quindi 7 mesi fa
Mai caduto
Anzi tenuto con tutte le accortezze
A qualcuno è successa questa cosa?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tomnasina, benvenuta sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto per quanto stai riscontrando.

La riga orizzontale è visibile su qualsiasi schermata? Ti chiedo questo perchè, in tal caso, si tratta presumibilmente di un inconveniente hardware sul display, che può essere risolto presso un nostro centro di assistenza autorizzato.

Potresti verificare se rilevi la riga anche durante il test di autodiagnostica? Puoi eseguirlo seguendo questi passaggi:

• Apri l'app Telefono;
  • Seleziona il tastierino numerico;
  • Digita il codice *#0*#
  • Seleziona Red e verifica se, anche in questo caso, noti il trattino nero. Seleziona poi gradualmente Blue e Green e procedi con la stessa verifica.

Tieni conto che, se non dovessi riuscire ad accedere alla schermata dei test digitando *#0*#, sarà necessario disattivare il blocco automatico dal seguente menu:

• Impostazioni
  • Sicurezza e Privacy 
  • Blocco automatico

In questo modo, potrai eseguire il test: se il difetto è visibile anche nelle schermate colorate, sarà necessario recarsi presso un nostro centro di assistenza autorizzato.

Se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il Samsung Customer service o il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto, al fine di poter godere della garanzia sul prodotto. Di seguito, ti riporto il link per poter visionare i termini e condizioni della garanzia convenzionale Samsung:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes