Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crepe vetro interno

(Argomento creato il giorno: 09-03-2025 01:25 PM)
118 Visualizzazioni
Cerbons
Apprentice
Opzioni
Salve 
Ho lo schermo interno crepato nella piegatura centrale della chiusura.
Come posso fare?
Samsung ripara il telefono anche se non è più in garanzia visto che ho lo zfold3 anno 2022, oppure me lo devo tenere come è?

Grazie a chi mi risponderà 
0 Likes
4 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, sì. Il Galaxy verrà riparato, in quanto è un modello abbastanza recente. Tuttavia, verrà prima emesso un preventivo, dato che il periodo di garanzia è scaduto.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Sei certo che non dipenda dalla protezione del display? (pellicola idrogel da sostituire). Puoi postare una foto ravvicinata. Perché è difficile che si crepi il display senza effetti visibili (chiazze nere, etc...)
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Se fosse crepato il display interno, personalmente non credo ne valga la spesa su un Fold3.. Considera magari un modello più recente che potresti portare a casa aggiungendo poco di più. 😉
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Cerbons, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia.

Come gentilmente richiesto da Giannix, per poter comprendere se possa effettivamente trattarsi di un'anomalia legata al display oppure alla pellicola preinstallata, potresti allegare un'immagine nella quale risulti chiaramente visibile l'anomalia? 

Considera che, essendo decorsi in termini della garanzia convenzionale Samsung, sarà possibile procedere con una riparazione del prodotto unicamente previo pagamento di un preventivo rilasciato dai nostri tecnici. 

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes