in data 23-08-2023 12:11 PM
Ciao, mi hanno appena chiamato dal centro assistenza dicendomi che per riparare il mio zFlip ci vogliono 355 euro. Il telefono all'improvviso presenta una riga nel display, interno. Loro dicono che presenta una botta esterna ma non è vero,il telefono è integro!!!!
in data 23-08-2023 04:37 PM
in data 23-08-2023 10:20 PM
in data 23-08-2023 10:21 PM
in data 24-08-2023 12:13 AM
in data 24-08-2023 12:30 AM
in data 24-08-2023 10:22 AM
in data 24-08-2023 01:55 PM
Il problema che è nel mio caso non è mai caduto e. non ha nessun segno della caduta un piccolo graffietto provocato dalla custodia rigida nulla altro telefono nuovo tenuto molto bene.Ci sono centinaia di casi uguali sempre con la stessa risposta da parte del Samsung. A Piacenza centro samsung dove sono andata la cassiera senza aprire cellulare e guardarlo ha detto che è caduto e basta 529 euro.
in data 24-08-2023 02:01 PM
Giusto nel mio caso uguale dicono che è caduto ma nessun segno immacolato, perfetto un seghetto dalla cerniera /cover rigido e guarda cado stessi problemi con xchermo ma dico io 1200 euro di telefono, con schermo gorilla super cellulare come lo descrivono, e poi?rigato al centro riga nera, che si allarga ogni giorno.Ho già fatto la denuncia e mi sono rivolta ad avvocato. Non lascio di sicuro tutta questa storia!!!le botte pesanti sul cellulare si vedono e comunque si spacca la cerniera , schermo ma in ogni caso o schermo interno mai esterno!,vergogna!
in data 24-08-2023 02:14 PM
Ciao Ani64,
mi dispiace dover confutare le tue argomentazioni, ma la situazione del tuo Galaxy non è propriamente quella descritta.
Il collega Expert Michele ti ha fornito informazioni precise in questa discussione, allegando anche il riscontro fotografico del prodotto effettuato dal Centro Assistenza:
Ti invito a visionare il suo messaggio.
Se dovessi avere necessità di ulteriori chiarimenti, lo Staff è a tua completa disposizione.
Ciao!
in data 24-08-2023 03:09 PM
anche a me è stato inviato un riscontro fotografico (il mio telefono è ancora in assistenza) dove evidenziano delle ammaccature sul display interno. Andrò fino in fondo a questa storia il telefono era IMMACOLATO senza un graffio. Se ci fossero state davvero queste ammaccature lo avrebbero scritto nella ricevuta quando l'ho lasciato. Lo hanno guardato bene e non hanno scritto di queste ammaccature??? È la prima volta che mi capita una cosa del genere e sono basita !