Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Re: Re: Rif.: Denuncia

(Argomento creato il giorno: 24-08-2023 02:14 PM)
130 Visualizzazioni
ilaSan72
Apprentice
Opzioni

Ciao, mi hanno appena chiamato dal centro assistenza dicendomi che per riparare il mio zFlip ci vogliono 355 euro. Il telefono all'improvviso presenta una riga nel display, interno. Loro dicono che presenta una botta esterna ma non è vero,il telefono è integro!!!!

0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Ah non lo so, dico solo che a quanto pare a nessuno cade mai mi sembra strano perché ripeto ho avuto una esperienza simile eppure l assistenza si é comportata benissimo
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
A me dissero che mancava una vite all'interno e io il telefono lo tenevo immacolato con la pellicola originale sopra.
Mi hanno chiesto 360€ al centro assistenza di Foggia. Il telefono era un sostitutivo nuovo ricevuto direttamente da Samsung 😆
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Altre 2 volte l'ho ricevuto dall'assistenza con le pellicole protettive incastrate dentro la scocca sotto la batteria. CASUALMENTE quel centro assistenza poi è stato chiuso.
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Guardi ripeto sarò fortunato allora
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Dipende da centro a centro. Non riescono ad avere una rete di centri con alti standard.
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Il telefono ad oggi (s10+) funziona poiché si è ripreso da solo e ha ancora la pellicola originale da 4 anni 😆
Grazie Foggia 😂
Ani64
Explorer
Opzioni

Il problema che è  nel mio caso non è  mai caduto e. non ha nessun segno della caduta un piccolo graffietto provocato dalla custodia rigida nulla altro telefono nuovo tenuto molto bene.Ci sono centinaia di casi uguali sempre con la stessa risposta da parte del Samsung. A Piacenza centro samsung dove sono andata la cassiera senza aprire cellulare e guardarlo ha detto che è  caduto e basta 529 euro.

0 Likes
Ani64
Explorer
Opzioni

Giusto nel mio caso uguale dicono che è  caduto ma nessun segno immacolato, perfetto un seghetto dalla cerniera /cover rigido e guarda cado stessi problemi con xchermo ma dico io 1200 euro di telefono, con schermo gorilla super cellulare come lo descrivono, e poi?rigato al centro riga nera,  che si allarga ogni giorno.Ho già fatto la denuncia e mi sono rivolta ad avvocato. Non lascio di sicuro tutta questa storia!!!le botte pesanti sul cellulare si vedono  e comunque si spacca la cerniera , schermo ma in ogni caso o schermo interno mai esterno!,vergogna!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ani64,

mi dispiace dover confutare le tue argomentazioni, ma la situazione del tuo Galaxy non è propriamente quella descritta.

Il collega Expert Michele ti ha fornito informazioni precise in questa discussione, allegando anche il riscontro fotografico del prodotto effettuato dal Centro Assistenza:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/schermo-interno-z-fold-3-rotto/td-p/...

Ti invito a visionare il suo messaggio.

Se dovessi avere necessità di ulteriori chiarimenti, lo Staff è a tua completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ilaSan72
Apprentice
Opzioni

anche a me è stato inviato un riscontro fotografico (il mio telefono è ancora in assistenza) dove evidenziano delle ammaccature sul display interno. Andrò fino in fondo a questa storia il telefono era IMMACOLATO senza un graffio. Se ci fossero state davvero queste ammaccature lo avrebbero scritto nella ricevuta quando l'ho lasciato. Lo hanno guardato bene e non hanno scritto di queste ammaccature??? È la prima volta che mi capita una cosa del genere e sono basita !