Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza Z Fold6

(Argomento creato il giorno: 24-01-2025 12:47 PM)
99 Visualizzazioni
meckey
First Poster
Opzioni

buongiorno 

in sintesi 
spedisco il mio z fold 6 in assistenza con foto scatate prima di spedirlo

mi allegano preventivo di 600 euro dicchiarando che il danno e dovuto a pressione 

con foto allegate 

con evidentw danno creato da loro per non farlo rientrare in garanzia 

ma purtroppo andranno male questa volta 

perche siamo 3 legali i famiglia 
e recupereremo quelli e gli altri 
con denuncia per fronde 

3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @meckey,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione, avrei però bisogno di alcuni dati per poter avere un quadro chiaro e completo del caso.

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Wolfteck
Apprentice
Opzioni
Mi trovo purtroppo obbligato a segnalare quella che ritengo una pessima gestione delle garanzie della Samsung sul mio Galaxy ZFold 4 acquistato ad Aprile 2023 quindi ancora in piena garanzia. Tengo a precisare che il telefono è stato sempre tenuto nella sua cover originale e compatibilmente con i quasi 2 anni di utilizzo è in perfette condizioni. Ai primi di Gennaio il Wi-Fi ha smesso improvvisamente di funzionare anche se non mi era mai accaduta una cosa simile con alcun dispositivo anche di altre marche. Contatto l'assistenza online che mi rimanda presso un centro assistenza vicino a me  che però per riscontrando l'ottimo stato del telefono mi dice che c'è la presenza di un piccolo segno sulla cornice dello schermo interno che in caso di rottura dello schermo nello smontaggio, cosa molto a rischio mi dice sui modelli Fold e Flip non gli garantisce che Samsung coprirà l'eventuale danno a causa delle sue politiche interne sulle riparazioni. Da cliente decennale Samsung che non ha mai utilizzato l'assistenza mi sento grandemente deluso e spero ci sia volontà che questa situazione non debba essere segnalata a tutti i recensori perché è vergognosa su un dispositivo da 2000 euro ad un cliente che mai ha richiesto alcuna assistenza.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes