Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Puntatore dex

(Argomento creato il giorno: 24-01-2025 10:31 AM)
210 Visualizzazioni
Superuomo79
First Poster
Opzioni
Quando collego un monitor esterno al mio zfold 6 mi si apre dex ma non mi compare il touchpad sullo schermo del telefono per usarlo come puntatore. Qualcuno sa dirmi in che modo si arriva?

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Superuomo79,

benvenuto in Community!

In che modo effettui il collegamento esattamente?

Inoltre: l'assenza del puntatore appare sempre e comunque, qualsiasi sia il monitor esterno collegato?

Nel mentre potresti verificare i seguenti passaggi:

• Impostazioni
  • Samsung DeX
  • Mouse/Trackpad

Riesci ad individuare la voce per consentire lo spostamento del cursore tramite il touchscreen?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ti compare tra le notifiche, clicchi sopra la notifica e si apre
0 Likes
Superuomo79
First Poster
Opzioni
Grazie per le risposte ma nelle notifiche non mi compare nessuna voce relativa al trackpad e entrando nelle impostazioni - samsung dex non mi da nessuna voce "mouse/trackpad
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Superuomo79,

ti confermo che, per utilizzare il telefono come trackpad durante l'uso di Samsung DeX, è sufficiente cliccare sulla notifica "Usa telefono come touchpad" che compare abbassando il menu a tendina di Galaxy Z Fold6.

Questa funzionalità è disponibile quando il telefono viene connesso a un TV o un monitor via cavo; la procedura è descritta anche in questa guida: https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/samsung-dex/ba-p/2144878

Che tipo di collegamento stai eseguendo? La schermata DeX viene avviata regolarmente?

Se abbassi il menu a tendina sul Galaxy Z Fold6, non vi è alcuna notifica relativa a DeX?

Fammi sapere.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes